Stefano De Martino: in arrivo un nuovo programma targato Rai

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 15:51

Periodo d’oro per Stefano De Martino: il marito di Belen Rodriguez è stato scelto insieme ad una collega per la conduzione di un nuovo programma targato Rai.

Stefano De Martino: in arrivo un nuovo programma targato Rai

Dopo aver condotto diversi programmi in Rai, Stefano De Martino continua ad ottenere la fiducia della Rete. Stando ad alcune indiscrezioni, Viale Mazzini ha deciso di affidare al marito di Belen Rodriguez un format nuovo. Al suo fianco ci sarà una conduttrice molto amata.

Stefano De Martino: nuovo programma Rai in arrivo

Dopo il debutto ad Amici di Maria De Filippi, la carriera di Stefano De Martino ha visto un’impennata da brividi. Il ballerino ha deciso di appendere le scarpette da danza al chiodo e si è buttato sulla conduzione. Un vero e proprio showman, che passa dal canto al ballo senza problemi.

Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile, Bar Stella, la Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro: questi sono i programmi che, fino ad oggi, la Rai gli ha affidato. Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, la fiducia che Viale Mazzini ha nei confronti di De Martino è infinita.

Secondo il giornalista Giuseppe Candela, firma di Dagospia, Stefano ha ottenuto la conduzione di una nuova trasmissione Rai, che debutterà in prima serata nel corso dell’estate. Accanto a De Martino dovrebbe esserci la collega Andrea Delogu.

«In estate su Rai2 arriva il Fep-stivalbar: la società di Salzano produrrà uno show musicale in onda in prime time. Alla conduzione il duo ’prezzemolino’ Stefano De Martino e Andrea Delogu (assistita da friends & partners)», si legge su Dagospia.

Se l’indiscrezione dovesse corrispondere a verità, il nuovo programma di Rai2 dovrebbe essere uno show musicale simile al Festivalbar. Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte dei vertici di Viale Mazzini.

Le ultime dichiarazioni di Andrea Delogu su Stefano De Martino

In attesa di scoprire qualcosa in più sul nuovo format Rai, vale la pena dare uno sguardo alle ultime dichiarazioni di Andrea Delogu su Stefano De Martino. I due non hanno solo lavorato insieme, ma hanno stretto un legame bellissimo, un’amicizia di cui la conduttrice va fiera.

«Sono molto legata a un uomo, è un amico a cui voglio molto bene. Con lui facciamo telefonate di ore, e non sto scherzando, nelle quali parliamo per ore di questo lavoro che amiamo follemente. Lui fa il mio stesso mestiere: parliamo della vecchia tv in bianco e nero, ci diamo consigli, ci confidiamo cosa vorremmo o non vorremmo fare. Lui è un amico a cui voglio molto bene, un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma», ha dichiarato Andrea su Stefano.

La loro amicizia è davvero importante e le è stata d’aiuto quando ha divorziato dal marito. Non a caso, la Delogu ha aggiunto: «Quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi. Per chiunque eravamo una coppia e andavamo a letto insieme, ma non tutto è come sembra. Lo devo ammettere, è difficile, è molto complicato ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino».