Amici, Stefano De Martino commosso: Maria De Filippi lo bacia

Pubblicato il 10 Aprile 2022 alle 14:19

Nell’ultima puntata del Serale di Amici, Stefano De Martino si è commosso: Maria De Filippi è subito andato in suo aiuto, dandogli un bacio materno sulla testa.

Amici, Stefano De Martino commosso: Maria De Filippi lo bacia

Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino ha vissuto un momento difficile. Il giudice del talent, durante una coreografia di ballo, si è commosso e la conduttrice è andata in suo soccorso, dandogli un tenero bacio sulla testa. Come mai l’ex talento mariano è quasi finito in lacrime?

Amici: Stefano De Martino commosso

La messa in onda del Serale di Amici di sabato 9 aprile 2022 è stata particolarmente emozionante, sia per i protagonisti che per i telespettatori. La conduttrice Maria De Filippi ha aperto la puntata con un ricordo di Piero Sonaglia, assistente di studio morto qualche giorno fa.

Dopo questo momento commovente, seguendo il classico motto ’The show must go on’, Maria ha dato il via alle sfide tra gli allievi. Una di queste ha visto in scena una bellissima coreografia di Raimondo Todaro sulle note della canzone Una poesia per te di Elisa. A ballarla è stata la bravissima Serena.

Il maestro di ballo, prima dell’esibizione, ha annunciato che la coreografia avrebbe emozionato tutti, compresa la stessa ballerina. Quest’ultima, infatti, ha dedicato la prova a sua nonna. Serena, però, non sapeva che durante la performance la nonnina sarebbe apparsa in video per godersi dal ’vivo’ l’adorata nipote.

L’immagine della signora anziana proiettata sul maxischermo mentre mandava baci alla nipote ha commosso tutti, in primis Stefano De Martino. Il giudice di Amici è riuscito a stento a trattenere le lacrime.

Il gesto di Maria De Filippi

Mentre Serena ballava, con la nonna sullo sfondo intenta a mandarle baci, Stefano si è commosso. De Martino, ovviamente, ha ripensato ai suoi adorati nonni, che gli sono stati vicinissimi durante la sua partecipazione ad Amici. Tra l’altro, suo nonno è scomparso recentemente, lasciando un immenso vuoto.

La De Filippi, conoscendo bene Stefano, l’ha guardato per tutta la durata della coreografia. Al termine del ballo, Maria si è avvicinata a lui e gli ha stampato un bacio materno sulla testa.

Un gesto tenero e affettuoso, che i telespettatori di Amici non si aspettavano. De Martino ha guardato la conduttrice, ringraziandola con gli occhi per questa ennesima dimostrazione d’affetto.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi