Stefano De Martino conduttore di Affari Tuoi grazie alla sorella della Meloni?
Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, l’ex marito di Belen Rodriguez è pronto al grande salto su Rai1 complice l’ammirazione della sorella di Giorgia Meloni
Sembra ormai segnato il futuro televisivo di Stefano De Martino. Mancherebbe solo l’ufficialità, ma pare ormai certo che l’ex ballerino di Amici prenderà il posto di Amadeus, emigrato a Discovery, ad Affari Tuoi. Un passaggio importante per l’ex marito di Belen Rodriguez che negli ultimi anni si è dedicato con serietà e passione alla sua carriera da conduttore. E, stando alle ultime indiscrezioni, Stefano oggi godrebbe di un sostegno importante.
Stefano De Martino nuovo conduttore di Affari Tuoi con una fan d’eccezione
Alberto Dandolo sul settimanale Oggi fa sapere che Stefano De Martino è pronto per il grande passo: la conduzione di Affari Tuoi su Rai1, titolo che con Amadeus ha raggiunto nell’ultimo periodo numeri record. "Ama ha lasciato l’azienda e i vertici Rai, Giampaolo Rossi e Roberto Sergio, hanno deciso di puntare sull’ex ballerino", spiega l’esperto di gossip che aggiunge poi una chicca: la sorella di Giorgia Meloni sarebbe grande fan di De Martino.
"Stefano ha poi una fan speciale: Arianna Meloni. Pare che la sorella della premier non si perda nemmeno un minuto delle sue trasmissioni", si legge sulla rivista. Con studio, determinazione e pazienza il 34enne ha saputo crearsi uno spazio tutto suo nel mondo del piccolo schermo, conquistando fan di ogni età e genere, Vip e Nip.
Tra l’altro non è la prima volta che Stefano De Martino eredita un programma da Amadeus: è già accaduto in passato con Stasera Tutto è Possibile, dove Stefano ha saputo mantenere i buoni ascolti raggiunti dal suo collega. E il Festival di Sanremo? Non l’edizione 2025, che quasi sicuramente sarà condotta da Carlo Conti, ma in futuro è altamente probabile.
Gli ultimi gossip sulla vita privata di Stefano De Martino
Mentre si prepara a spiccare il volo sulla tv di Stato, Stefano De Martino si tiene alla larga dal gossip, che ha segnato i primi anni della sua carriera. Lo scugnizzo di Torre Annunziata vuole essere un conduttore credibile e per questo ha risposto con classe e nonchalance alle accuse di tradimenti dell’ex moglie Belen Rodriguez, provando a placare la situazione.
Nell’ultimo periodo i due ex coniugi si sono riavvicinati per amore del figli Santiago, che ha compiuto undici anni. Belen e Stefano hanno deciso di essere buoni genitori e nulla più: non ci sarà l’ennesimo ritorno di fiamma come sognano i più romantici.
De Martino ha instaurato un buon legame anche con Antonino Spinalbese, il padre di Luna Marì, l’altra figlia della Rodriguez. Nessuna donna ufficiale - per ora - nella vita di Stefano, tutto concentrato sul lavoro e sul figlio.
Notizie
Potrebbero interessarti