Stefano De Martino chiude Bar Stella e conduce la festa scudetto Napoli

Pubblicato il 25 Maggio 2023 alle 19:25

Si conclude la stagione tv di Stefano De Martino su Rai2 giovedì 25 maggio 2023 con l’ultima puntata di Bar Stella. Il ritorno in tv eccezionalmente il 4 giugno al timone dei festeggiamenti dello scudetto del Napoli

Stefano De Martino chiude Bar Stella e conduce la festa scudetto Napoli

Si conclude stasera la terza edizione di Bar Stella, il varietà andato in onda per tre appuntamenti settimanali in seconda serata su Rai2. Stefano De Martino può ritenersi soddisfatto: l’attuale stagione ha superato in termini di share e spettatori le due precedenti. Il debutto dello scorso 25 aprile aveva fatto registrare l’8.1% di share. La puntata più seguita è stata quella dell’11 maggio scorso con 664.000 spettatori. Il conduttore ha scelto di congedarsi dal pubblico del secondo canale della Tv di Stato ospitando Arisa e Giorgio Mastrota. Il conduttore avrebbe "scommesso zero" sulla possibilità che questo programma ideato da lui potesse arrivare alla terza edizione. "Tre anni fa sono andato in Rai con un foglio in mano e una bozza di questo late night show, se possiamo chiamarlo così. Ora siamo alla terza edizione, è un piccolo miracolo televisivo per me", ha dichiarato di recente.

Stefano De Martino sostituito da Nek a Summer Hits su Rai2

Dopo la buona prova di Dalla Strada al Palco, l’estate potrebbe avere in serbo novità importanti per Nek. Il conduttore dovrebbe condurre Tim Summer Hits, la manifestazione musicale estiva di Rai2, accanto ad Andrea Delogu prendendo il posto di Stefano De Martino. Quest’ultimo ha annunciato il suo ’no’ al bis per l’esigenza di stare per un po’ lontano dal piccolo schermo dopo le troppe attenzioni degli ultimi mesi. In effetti sono stati diversi gli impegni dell’ex ballerino, che presto diventerà zio insieme a Belen, nell’attuale stagione che si avvia alla conclusione: tra il 2022 e il 2023 ha condotto 13 serate (suddivise in due stagioni) di Stasera Tutto è Possibile e 33 di Bar Stella (dal 29 novembre 2022 al 5 gennaio 2023 e dal 25 aprile al 25 maggio 2023).

Stefano De Martino conduce la festa dello scudetto del Napoli su Rai2

C’è tanta attesa per la festa dello scudetto del Napoli di domenica 4 giugno 2023. Alla conduzione dell’evento ci sarà Stefano De Martino in diretta su Rai2. Il cerimoniale andrà in onda sulla piattaforma Dazn e guidato dal presidente della Lega di serie A Lorenzo Casini che consegnerà la Coppa al capitano Giovanni Di Lorenzo. Poi partirà il vero e proprio show, organizzato allo stadio da Aurelio De Laurentiis. Dalle 21 alle 24 diretta sul secondo canale della Tv di Stato.