Stefano De Martino ascolti boom, forse Affari Tuoi e riconquista Belen?
La Rodriguez riappare vicino a De Martino: fatto la pace perché Stefano, in forte ascesa in Rai, potrebbe aprirle le porte di Viale Mazzini?
Dopo aver realizzato quattro edizioni di Bar Stella e avere conquistato la prima serata a Natale scorso, Stefano De Martino sta andando forte al timone della stagione in corso di Stasera Tutto è Possibile confrontandosi a testa alta contro le ammiraglie accese. Negli ultimi anni è diventato il conduttore di punta del secondo canale della Tv di Stato su cui la Rai si gioca anche il futuro. Gli occhi dei Vertici di Viale Mazzini sono puntati su di lui visto che Amadeus ha deciso di trasferirsi a canale NOVE, tanto che si fa il suo nome per la conduzione della prossima stagione di Affari Tuoi. Fino a qualche anno fra chi avrebbe scommesso su Stefano De Martino al timone di programmi e in prima serata? Forse nessuno e, invece, l’ex professionista di Amici di Maria De Filippi ha dato prova che con tanto studio si può fare decisamente bene da fare invidia anche a presentatori ben più navigati o «miracolati». Una cosa è certa: la Rai ha grandi progetti per lui.
Nel frattempo Belen è riapparsa vicina a Stefano De Martino. La showgirl argentina lo aveva pubblicamente accusato di averla tradita, anche con la collega Alessia Marcuzzi. Di recente Belen è stata vista entrare a casa di Stefano e poi uscire insieme a lui per andare a prendere il figlio Santiago a scuola. Il gelo che era sceso tra loro sembra acqua passata per il bene del figlio. In ogni caso, visti i precedenti, non è escluso neanche un possibile ritorno di fiamma tra l’ex annunciatrice di Tu Si Que Vales e il conduttore. Stefano e Belen hanno sempre stupito regalando alla cronaca rosa e ai rispettivi fan non pochi colpi di scena. Da sottolineare che nell’ultimo periodo la Rodriguez ha riconquistato un rapporto disteso anche con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Mari dopo le accuse reciproche e pubbliche a mezzo social.
Quella di Belen con Stefano De Martino è solo una strategia professionale? Si dice che la showgirl potrebbe sbarcare presto a Ballando con le Stelle, occasione da sfruttare come trampolino di lancio verso un contratto Rai. I due ex coniugi potrebbero stringere un’alleanza professionale: di certo a Belen farebbe comodo affidarsi all’ex marito in forte ascesa nella tv pubblica. Entrambi hanno già avuto modo di condividere la conduzione del Festival di Castrocaro, evento in un cui Belen è stata massacrata dalla critica.
ARGOMENTI: Belén Rodríguez
Notizie
Potrebbero interessarti