GF Vip stasera, Signorini annuncia provvedimento ed eliminato: anticipazioni

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 19:48

Brutte sorprese per i concorrenti del Grande Fratello Vip: annunciato un duro provvedimento. Al vaglio i filmati da parte della produzione

GF Vip stasera, Signorini annuncia provvedimento ed eliminato: anticipazioni

Saranno presi duri provvedimenti al GF Vip stasera nei confronti dei concorrenti: è stato questo l’annuncio di Alfonso Signorini durante il daytime e così recita anche il comunicato stampa. Tre giorni fa, lunedì 6 marzo 2023, il conduttore era stato molto chiaro. In quell’occasione aveva comunicato ai concorrenti un’inversione di rotta del reality show, dopo la decisione di Pier Silvio Berlusconi di bloccare la replica della puntata su La5 e di rimuovere i video da Mediaset Infinity perché si era passato il segno quanto a volgarità e violenza verbale: "Più volte siete stati attenzionati nel corso di questa edizione, quante volte siete stati richiamati all’ordine, abbiamo preso provvedimenti duri come la riduzione del budget".

GF Vip stasera anticipazioni: Ivana Mrazova contro Nikita Pelizon

Il periodo di Ivana Mrazova nella Casa del GF Vip 7 si è concluso da un paio di giorni. La modella ha ritrovato nel reality show il suo ex fidanzato Luca Onestini con il quale pare abbia ricucito un rapporto dopo la rottura avvenuta più di un anno fa. Durante la sua breve avventura nella Casa di Cinecittà ha conosciuto anche Nikita Pelizon. Quest’ultima ha manifestato, più volte, il suo interesse per Onestini, poi sfociato in un nulla di fatto. Ha sempre dichiarato che il bolognese è stato ambiguo nei suoi confronti, cosa che lui ha sempre smentito. In merito a questo Ivana Mrazova ha detto la sua sui social e questa sera si confronterà con Nikita al GF Vip:

"Appena sono uscita è tornata a parlare di Luca. La vedo ossessionata. Poi Luca è in diffida e non può parlare e questo non è corretto. Dai poi ha fatto delle insinuazioni. Lei si è fatta un film e continua a farselo. Dovrebbe accettare il no di Luca e smetterla"

Davide Donadei eliminato dal GF Vip stasera? Cosa dicono i sondaggi

Ai fini del gioco, dopo l’elezione di Oriana Marzoli come prima finalista, con il verdetto del televoto si torna all’eliminazione: chi uscirà tra Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini? I sondaggi dicono che sarà Davide Donadei l’eliminato dal GF Vip ma, naturalmente, tutto può cambiare. Nelle ultime ore ha raccontato ai coinquilini le percezioni avvertite nello studio del programma in merito al televoto che ha eletto il primo finalista: "Pensavo di essere tra i tre più forti". In realtà ha ottenuto solo l’1% dei voti da parte del pubblico.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP