Alfonso Signorini contro Daniele Dal Moro GF Vip: «È egoriferito»

Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 10:00

Sul settimanale Chi Alfonso Signorini ha rotto il silenzio su Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: ecco cosa pensa dei due concorrenti del GF Vip 7

Alfonso Signorini contro Daniele Dal Moro GF Vip: «È egoriferito»

Su Chi Alfonso Signorini cura la rubrica «Lettere ad Alfonso». Nel numero in edicola questa settimana, una telespettatrice del Grande Fratello Vip ha commentato le ultime dinamiche avvenute all’interno della Casa. La professoressa Francesca Riccardi ha riferito di avere apprezzato molto i discorsi del conduttore durante le dirette dell’attuale edizione per fare comprendere ai concorrenti che vi sono dei limiti che non possono essere superati, nelle azioni così come nel linguaggio: "Quello che auspico, anzi mi auguro, è che si applichi la medesima giusta severità a tutti". La docente ha fatto riferimento alla squalifica di Edoardo Donnamaria, ma anche ai litigi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro:

"Ma Daniele aveva ascoltato le sue parole durante la trasmissione? Il giorno dopo ha confessato di sentirsi addirittura oppresso dal ’veemente’ desiderio della signora Marzoli rivelando particolari intimi della ragazza, senza rispetto, nella maniera più volgare e cattiva. Spero che venga ammonito"

Alfonso Signorini ha replicato dicendo che l’ex tronista di Uomini e Donne non è cattivo, ma è sicuramente egoriferito: "Parla sempre e soltanto di sé e dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare".

Alfonso Signorini prende le difese di Oriana Marzoli: cosa pensa della finalista

La scorsa settimana Oriana Marzoli è stata proclamata prima finalista del GF Vip 7 tra non poche polemiche dopo la comunicazione della decisione presa da Pier Silvio Berlusconi sul cambiamento di rotta. La venezuelana ha appreso il verdetto in studio insieme a Davide Donadei e Antonella Fiordelisi. Una volta saputa la notizia, la concorrente ha iniziato ad esprimere la sua gioia incontenibile tra urla e salti. Sulla rivista Chi, Alfonso Signorini ha dichiarato sulla Marzoli:

"Oriana è una bella scoperta di questa edizione. Una donna libera, a volte eccede in un linguaggio troppo colorito, ma sa sempre cogliere l’aspetto costruttivo e positivo della realtà. Il primo posto da finalista se lo merita a pieni voti"

Oriana Marzoli in quota per la vittoria del Grande Fratello Vip

Mancano tre settimane alla finale del Grande Fratello Vip ed è tempo di bilanci. Chi vincerà la settima edizione del reality show? Tenendo in considerazione i risultati dei televoti, è chiaro che i favoriti per la finalissima sono Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi. Stando ad una media tra le quote di Snai, Sisal, Euro Bet, Better e Gold Bet, il favorito è Edoardo Tavassi, subito dietro Nikita e Oriana. La vittoria potrebbe sorprendere e risultare non affatto scontata: Oriana Marzoli, prima finalista della settima edizione, potrebbe scavalcare tutti fino a raggiungere il titolo di vincitrice.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP