Napoli-Shakhtar in chiaro su Canale 5: come vedere la partita in streaming?

Pubblicato il 21 Novembre 2017 alle 13:22

Napoli-Shakhtar è la partita decisiva per il passaggio del Napoli in Champions League: disponibile in chiaro su Canale 5 e in streaming, ecco come vederla.

Napoli-Shakhtar in chiaro su Canale 5: come vedere la partita in streaming?

Napoli-Shakhtar è la quinta partita dei gironi di UEFA Champions League, decisiva per la permanenza in gara della squadra allenata da Maurizio Sarri.

Per non essere eliminati con una giornata di anticipo, gli uomini in azzurro dovranno vincere con almeno due reti di scarto e l’obiettivo è ampiamente alla portata del Napoli. All’andata in Ucraina era stato lo Shakhtar Donetsk a vincere, e questa sera al San Paolo il Napoli si gioca la sua carta per la qualificazione.

I tifosi e gli appassionati possono seguire la partita in chiaro su Canale 5, mentre chi non ha a disposizione la TV questa sera, può seguirla in streaming gratis. Vediamo come.

Leggi anche come vedere la UEFA Champions League in streaming e la UEFA Europa League in streaming.

Napoli-Shakhtar in chiaro su Canale 5

Napoli-Shakhtar inizierà alle 20:45, con fischio d’inizio in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Mediaset Premium, che ha i diritti della Champions League per questa stagione.

Scopriamo come vedere la partita in streaming in caso in cui non si abbia una TV a disposizione o non ci si trovi a casa per quell’ora.

Napoli-Shakhtar streaming gratis, ecco come

Oltre a vederla in TV, Napoli-Shakhtar sarà disponibile sullo streaming di Mediaset. Se infatti per le partite in esclusiva su Mediaset Premium ci vuole l’abbonamento per usufruire dello streaming di Premium Play, per le partite in chiaro basta connettersi sulla piattaforma Mediaset on Demand, iscrivendosi e seguendo lo streaming in diretta della partita come di tutti i canali gratuiti del gruppo.