Europa League streaming: dove vedere le partite in diretta su TV8 e Sky?

Pubblicato il 19 Settembre 2017 alle 13:40

Dove vedere l’Europa League in streaming? Ecco alcuni suggerimenti per seguire le partite in diretta su TV8 e Sky senza ricorrere a siti pirata e illegali come Rojadirecta.

Europa League streaming: dove vedere le partite in diretta su TV8 e Sky?

Dove vedere la UEFA Europa League in streaming? Con la nuova stagione calcistica 2017-2018, i tifosi e gli appassionati di calcio vogliono poter seguire in diretta le partite delle proprie squadre del cuore nella seconda competizione europea.

Quest’anno Milan, Lazio e Atalanta sono le tre italiane in gara, ma sono tanti i club europei di primo livello che partecipano e le partite sono sempre avvincenti.

Come per le passate stagioni, anche quest’anno tutte le partite di Europa League sono in esclusiva su Sky fino alla finale di giugno 2018, quando probabilmente il network di Murdoch acquisirà anche i diritti della massima competizione europea.

Chi non è abbonato al servizio di payTV, può seguire soltanto le partite che vanno in chiaro su TV8, e per questo diventano gettonati i link per vedere lo streaming gratis delle altre partite di Champions League, ma bisogna evitare siti illegali come Rojadirecta.

Leggi anche come vedere la Champions League in streaming.

Europa League streaming: dove vedere le partite?

Come per vedere in diretta le partite di Campionato, anche per seguire quelle di Europa League è necessario avere un abbonamento a Sky, con l’unica differenza che ogni settimana viene mandata in onda in chiaro una partita di una squadra italiana.

Chi ha l’abbonamento esclusivamente a Mediaset Premium, non può vedere nulla di Europa League se non le partite in chiaro.

Per vedere le partite di Europa League in diretta streaming bisogna usufruire dei pacchetti del servizio online NowTv, oppure scaricare l’app di Sky Go, il servizio compreso nell’abbonamento a Sky, con cui è possibile vedere le partite sul proprio tablet e smartphone, oppure collegandosi al sito SkyGo, e accedere con il proprio account, per collegarsi al canale su cui vedere la partita.

Ogni settimana viene scelta una partita da mostrare in chiaro, e di solito riguarda una delle tre squadre italiane in competizione. Chi non ha a disposizione la TV per seguire la diretta in chiaro, può usufruire dello streaming su TV8 streaming/, iscrivendosi alla piattaforma e seguendo lo streaming in diretta della partita come di tutta la programmazione del canale.