Spoiler Amici Serale: ecco chi è stato eliminato tra Nicholas e Marisol

Pubblicato il 29 Marzo 2024 alle 10:45

Nicholas Borgogni eliminato dal Serale o Marisol Castellanos? Spoiler e Amici news al termine della registrazione della seconda puntata di Amici

Spoiler Amici Serale: ecco chi è stato eliminato tra Nicholas e Marisol

Sabato 30 marzo 2024 va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del Serale di Amici (QUI tutte le anticipazioni dettagliate). Anche in questo appuntamento, due allievi diranno definitivamente addio alla loro avventura nel talent di Maria De Filippi. Dopo Nicholas, al termine della terza manche sono finiti al ballottaggio Giovanni e Marisol. Chi è uscito tra i due? Si moltiplicano le segnalazioni da parte dei fan e dei presenti alla registrazione che si è tenuta giovedì 28 presso gli Studi Elios. Secondo i rumor pare che Giovanni è stato eliminato ad Amici Serale. Il ballerino sarebbe stato pizzicato mentre lasciava la Scuola per fare ritorno a casa. Con Marisol si sono quindi scontrati, esibendosi di fronte alla giuria, ma la conferma del nome dell’allievo eliminato sarà reso noto solo durante al termine della puntata quando la De Filippi si collegherà con la casetta.

Entrato ufficialmente come ballerino nella puntata del 29 ottobre 2023, Giovanni Tesse è stato eliminato dopo cinque mesi di permanenza nel talent di Canale 5. A notare il latinista era stato Raimondo Todaro trovando l’appoggio anche dei colleghi Emanuel Lo, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, invece, non l’hanno mai visto di buon occhio. Di certo Amici non rappresenta la fine di tutto, ma solo l’inizio di nuove avventure. La carriera di Giovanni è iniziata dopo nove anni di passione per la danza, con successi che includono alcuni titoli, italiani e internazionale, e la convocazione nella nazionale italiana Under 21.

Nicholas eliminato dal Serale: l’amicizia speciale con Giovanni ad Amici

Durante la registrazione del Serale di Amici, puntata in onda sabato 30 marzo, Nicholas Borgogni è stato eliminato. Alla fine della prima manche è finito al ballottaggio contro Sarah e Lucia che sono state salvate. Classe 2001, è stato allievo della 23esima edizione sin dal primo giorno conquistando Raimondo Todaro. Sono state molte le sfide a distanza con Alessandra Celentano che gli ha affidato svariati compiti anche per metterlo in difficoltà e non sono mancati i litigi. Poco prima di accedere al Serale, aveva deciso di dire addio a Todaro (accusato di non credere in lui) e passare nel team di Emanuele Lo.

L’amicizia speciale tra Nicholas e Giovanni ha fatto sognare molti fan. La loro unione, sancita da abbracci, baci e tante risate, è stata più volte al centro anche di filmati durante il pomeridiano. Un bel legame distrutto da un guanto di sfida che ha portato alla rottura tra i due: l’allievo della squadra CuccaLo non ha apprezzato i commenti di Todaro e di Giovanni che hanno accettato il guanto di sfida con l’obiettivo se non di vincere, almeno di umiliare Nicholas.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi