Anticipazioni Amici Serale seconda puntata: ballottaggio, eliminati e ospiti

Pubblicato il 28 Marzo 2024 alle 15:13

Amici news Serale, anticipazioni, ospiti, sfide, ballottaggio ed eliminati della seconda puntata in onda sabato 30 marzo 2024 in prima serata su Canale 5

Anticipazioni Amici Serale seconda puntata: ballottaggio, eliminati e ospiti

Nuovo appuntamento con le anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici in onda sabato 30 marzo 2024. La fase finale del talent di Maria De Filippi è iniziata da una settimana con il trionfo della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che ha vinto tutte le manche. Eliminati Ayle e Kumo. C’è una certa preoccupazione nei confronti di Holden. Il figlio di Paolo Carta (marito di Laura Pausini) è esploso a pochi giorni dall’arrivo del Serale in uno scontro con Zerbi che gli ha fatto anche dire addio al programma. Il giovane è riusciuto a battere Lil Jolie con un certo affanno: riuscirà a ridimensionarsi riflettendo sul suo futuro e tornando in sè per affrontare le successive puntate?

In vista della seconda puntata del Serale di Amici 23, la Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Gaia. La ballerina deve sfidare Marisol in una prova di lap dance, ma non si sente una persona sexy e prova disagio a dovere scoprire il porprio corpo. Per questi motivi ha avuto un momento di crisi scoppiando in lacrime: "Mi sento ridicola, mi vedo brutta. Ho imparato la teoria, non riesco con la pratica".

Continua la crisi tra Nicholas e Giovanni; dopo la sfida di sette giorni fa i rapporti si sono subito incrinati con una discussione molto accesa in cui non si sono risparmiati. Riuscirà Maria De Filippi a farli riconciliare? Ci sarà tempo di chiarire prima di una eliminazione improvvisa? Purtroppo no.

Nicholas eliminato dal Serale di Amici. Ballottaggio tra Giovanni e Marisol

La prima manche ha visto lo scontro tra la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Il guanto di sfida tra Martina e Mida è stato annullato dai giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè poiché considerato non equo. A quel punto si è aperta una discussione piuttosto accesa tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. La seconda sfida ha visto Martina vincere contro Nicholas e a seguire Mida ha trionfato su Gaia e Giovanni ha vinto il guanto di sfida contro Nicholas.

Al termine della prima manche sono finiti al ballottaggio Nicholas (per volere di Raimondo Todaro) Sarah e Lucia. Alla fine Nicholas Borgogni è stato eliminato dal Serale di Amici ottenendo però una borsa di studio di un’Accademia di Roma. Inoltre parteciperà al videoclip del nuovo singolo di Malgioglio a Miami.

Nella seconda manche a sfidarsi sono stati i team Pettimondo contro ZerbiCele. Il guanto di sfida tra Dustin e Giovanni è stato vinto da quest’ultimo. Holden, invece, ha vinto contro Giovanni. Al ballottaggio è finito il ballerino insieme a Gaia e Lil Jolie.

La terza manche ha visto la sfida di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A scendere in campo è stato Holden che ha vinto contro Mida. A rischio eliminazione sono finiti Holden, immediatamente salvato, Marisol e Dustin.

Marisol e Giovanni al ballottaggio: uno tra i due sarà il prossimo eliminato dopo Nicholas.

Amici news e spoiler seconda puntata del Serale di sabato 30 marzo 2024

Secondo le anticipazioni della registrazione della seconda puntata del Serale di Amici svelano, tra le altre cose, che Maria De Filippi ha presentato il libro di Giuseppe Giofrè dal titolo Stidda, il racconto della sua vita, una storia staordinaria partita dal nulla. La conduttrice ha fatto rivivere un momento epico del talent, mostrando un video in cui la leggendaria Alessandra Celentano ballava con Giuseppe Giofrè, ma non per le ragioni che ci si potrebbe aspettare. L’insegnante, infatti, non esitò a mettere una busta sulla faccia di Giuseppe, convinta che il pubblico lo applaudisse solo per il suo aspetto fisico e non per le sue doti. Malgioglio si è detto innamorato di Dustin ammettendolo pubblicamente; non sono mancate ancora le lodi a Holden anche da parte di Michele Bravi.

Ermal Meta ospite della seconda puntata del Serale che ha presentato il suo nuovo brano intitolato L’Unico Pericolo, regalando al pubblico un assaggio del suo ultimo lavoro musicale. La parte comica è stata affidata a Barbara Foria, imitatrice di Myrta Merlino e di altri personaggi televisivi.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi