Sopravvissuti, anticipazioni 5^ puntata 31 ottobre 2022: tutti sotto attacco

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 alle 17:21

I sopravvissuti vivranno un vero e proprio incubo per via di qualcuno che cercherà di colpirli.

Sopravvissuti, anticipazioni 5^ puntata 31 ottobre 2022: tutti sotto attacco

La fiction Sopravvissuti si avvia verso la conclusione e lunedì 31 ottobre 2022 andrà in onda su Rai Uno alle 21:20 la quinta puntata (composta da due episodi). In questo appuntamento, i reduci dalla disastrosa traversata dell’Arianna saranno minacciati da qualcuno e si ritroveranno a dover cercare di proteggere le loro famiglie. Nel frattempo, Anita continuerà le sue personali indagini e cercherà di scoprire chi sia che minaccia i sopravvissuti.

Sopravvissuti, quinta puntata 31 ottobre 2022: Luca e gli altri sotto attacco

Il primo episodio della quinta puntata Sopravvissuti in onda il 31 ottobre 2022 si intitola «Speranza» e vedrà Sylvie rendersi conto che, in fondo, Luca ha commesso il suo stesso sbaglio. I due saranno consapevoli che non sarà facile ricostruire il loro rapporto, ma ci riusciranno a patto di dirsi sempre la verità.

Luca sarà contento e glielo giurerà. Tuttavia, i fatti lo metteranno subito a dura prova visto che qualcuno minaccerà lui e gli altri sopravvissuti, che dovranno correre ai ripari cercando di non dare troppo nell’occhio, ma sembrerà un’impresa impossibile.

Nel frattempo, in barca, Lorenzo e Gabriele imporranno con forza un nuovo ordine fatto di razionalità, cinismo e poca pietà visto che, a loro avviso, è l’unico modo per salvarsi. La sete e la fame, però, porteranno l’equipaggio allo stremo delle forze e a ciò nessuno sembrerà capace di porre rimedio.

Anticipazioni Sopravvissuti 31 ottobre 2022: Anita cerca di scoprire chi minaccia i sopravvissuti

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «Vittime» durante il quale i sopravvissuti si aggireranno per la città in modo guardingo. Luca si inventerà una scusa per portare la famiglia in montagna, mentre gli altri prenderanno ognuno le proprie precauzioni. Tano sembrerà tornare finalmente in sé.

L’uomo «saluterà» il suo defunto figlio Simone e tornerà a casa pronto a prendersi le sue nuove responsabilità, ma non riuscirà a farlo. Intanto, Anita non avrà dubbi, qualcuno sta minacciando i sopravvissuti con l’intenzione di colpirli e così inizierà a chiedersi chi sia e per quale motivo ce l’abbia con loro.

Nel frattempo, in barca, Gabriele e Lorenzo non faranno altro che esasperare gli animi con il loro nuovo ordine, al punto tale che l’equipaggio si ammutinerà ridando il controllo a Luca. Infine, avvisteranno un’imbarcazione ed urleranno di gioia, ma più la barca sarà vicina, più il loro entusiasmo si spegnerà.