Sopravvissuti, anticipazioni 4^ puntata 24 ottobre 2022: Luca confessa

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 alle 15:57

Luca, messo sotto pressione da Anita, confesserà la sconvolgente verità sulla morte di Armando.

Sopravvissuti, anticipazioni 4^ puntata 24 ottobre 2022: Luca confessa

Sopravvissuti, la fiction con protagonista Lino Guanciale, torna in onda lunedì 24 ottobre 2022 con la messa in onda della quarta puntata (composta da due episodi). In questo nuovo appuntamento, la tensione tra i sopravvissuti sarà ai massimi storici e Léa deciderà di scappare via con sua sorella, ma non ci riuscirà. Intanto, Anita farà una scoperta importante su Armando e andrà a parlare con Luca, il quale si vedrà costretto a confessare la sconvolgente verità sulla morte dell’uomo.

Sopravvissuti, quarta puntata 24 ottobre 2022: Léa decide di fuggire con sua sorella gemella

La quarta puntata di Sopravvissuti - in onda il 24 ottobre 2022 su Rai1 alle 21:25 - si aprirà con l’episodio intitolato «Assassini» durante il quale la scritta con questa parola sulle case dei sopravvissuti aumenterà la tensione tra di loro che raggiungerà picchi altissimi. Tutti loro si chiederanno chi possa esserci dietro queste minacce e subito i loro sospetti cadranno prima su Anita e poi su Léa. Quest’ultima, stanca di essere considerata come un’estranea dagli altri sopravvissuti si preparerà a fuggire da Genova insieme a sua sorella gemella.

Tuttavia, il suo progetto non andrà in porto visto che la notte della partenza accadrà qualcosa che impedirà a lei e alla consanguinea di andare via. Nel passato, Armando chiederà a Léa di sposarlo sull’Arianna anche per reagire alla tristezza di quel momento. Il matrimonio sarà celebrato simbolicamente da Luca. Subito dopo, Armando si sentirà male ed inizierà a tossire e tutti si chiederanno se si sia contagiato.

Anticipazioni Sopravvissuti 24 ottobre 2022: Luca confessa la sconvolgente verità sulla morte di Armando

Il secondo episodio della serata si intitola «Bugie» e vedrà i sopravvissuti stare sempre più allerta. Tutti loro, infatti, si convinceranno di essere in pericolo. Nel frattempo, Anita, che non avrà nessuna intenzione di arrendersi, continuerà le sue personali indagini e troverà la prova che Armando era ancora vivo ben oltre la tempesta. A quel punto, la poliziotta deciderà di andare a parlare con Luca, il quale, messo sotto pressione, finirà per confessare la verità sulla morte di Armando di fronte alla moglie Sylvie, la quale resterà sconvolta.

Anita, invece, non sarà tanto convinta della versione che gli fornirà Giuliani. La poliziotta, dunque, continuerà ad investigare e troverà un nuovo indizio ispezionando ancora il relitto. Nel passato, sulla barca, i naufraghi saranno sempre più preoccupati per la malattia di Armando e ancora una volta non riusciranno a mettersi d’accordo sulle decisioni da prendere.