Sopravvissuti, anticipazioni 3^ puntata 17 ottobre 2022: Luca perdona Sylvie

Pubblicato il 16 Ottobre 2022 alle 16:27

Luca, dopo aver scoperto il tradimento della moglie, capirà che non ha passato l’inferno per rinunciare così alla sua famiglia e così deciderà di perdonarla e tornare a casa.

Sopravvissuti, anticipazioni 3^ puntata 17 ottobre 2022: Luca perdona Sylvie

Sopravvissuti torna con i suoi segreti ed i suoi misteri lunedì 17 ottobre 2022 con la terza puntata (composta da due episodi) in cui il protagonista Luca Giuliani dovrà affrontare una situazione davvero complessa. L’uomo scoprirà che sua moglie Sylvie lo ha tradito con il suo migliore amico Stefano e, sconvolto, andrà via di casa, ma poi cambierà idea. Nel frattempo, Anita penserà di essersi sbagliata e che la sua sia solo un’ossessione, mentre i sopravvissuti si ritroveranno davanti al relitto dell’Arianna.

Sopravvissuti, terza puntata 17 ottobre 2022: Luca perdona Sylvie e torna a casa

La terza puntata di Sopravvissuti in onda su Rai Uno alle 21:25 il 17 ottobre 2022 sarà ricca di colpi di scena. Nel primo episodio della serata intitolato «Segreti», Luca si ritroverà a dover prendere una decisione difficile in seguito alla sconvolgente scoperta del tradimento di sua moglie Sylvie. L’uomo, infatti, ha scoperto che la consorte lo ha tradito con Stefano nel periodo in cui lui era disperso in mare e sarà così addolorato da andare via di casa.

Tuttavia, ad un certo punto, si renderà conto di non aver attraversato l’inferno per rinunciare così facilmente alla sua famiglia e deciderà di perdonare la moglie e tornare a casa. Nel frattempo, Anita, dopo essere incappata nell’ennesimo vicolo cieco, comincerà a chiedersi se la sua non sia davvero soltanto un’ossessione. Proprio quella notte, però, il relitto dell’Arianna tornerà a Genova. Sulla nave, intanto, i sopravvissuti si ritroveranno ad affrontare un nuovo ed angoscioso problema, ovvero il rischio di un contagio.

Anticipazioni Sopravvissuti: Sylvie capisce cosa ha passato suo marito Luca

La serata proseguirà con il secondo episodio dal titolo «Il cerchio si chiude» durante il quale i sopravvissuti dovranno fare i conti con tutto ciò che hanno vissuto nel corso dell’anno in cui sono rimasti dispersi in mare a bordo dell’Arianna. Il relitto della nave, infatti, tornerà a Genova e loro, nel vederlo, si emozioneranno molto, ma proveranno anche molto dolore per quello che rappresenta.

Tutti loro si prepareranno a salire nuovamente su quella nave e, a sorpresa, lo farà anche Sylvie nonostante Luca la tenga ancora a distanza. La donna, una volta in barca, si renderà conto per la prima volta di ciò che ha passato suo marito in quel terribile anno in cui è stato lontano da casa.