Sopravvissuti, anticipazioni 2^ puntata 10 ottobre 2022: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 9 Ottobre 2022 alle 17:29

Luca farà una scoperta sconvolgente e sparirà senza lasciare traccia.

Sopravvissuti, anticipazioni 2^ puntata 10 ottobre 2022: una sconvolgente scoperta

Sopravvissuti, la fiction con protagonista Lino Guanciale, torna con una nuova appassionante puntata (composta da due episodi), lunedì 10 ottobre 2022 su Rai Uno alle ore 21:25 circa. In questo appuntamento, Luca Giuliani deciderà di tornare a lavorare al cantiere, ma finirà per fare una sconvolgente scoperta che lo porterà a sparire senza lasciare traccia. Nel frattempo, Anita deciderà di condurre un’indagine per conto suo per scoprire cosa sia realmente accaduto sulla barca.

Sopravvissuti, seconda puntata 10 ottobre 2022: Anita indaga per conto suo

La seconda puntata di Sopravvissuti si aprirà con l’episodio intitolato «Alla deriva» in cui i sopravvissuti, in seguito ad una tempesta, dovranno riparare una falla della barca con grandi sforzi. A causa di ciò, a bordo la tensione aumenterà sempre più e scoppieranno i primi conflitti. Nel presente, invece, il lento ritorno alla normalità sembrerà impossibile. Lea rivedrà sua sorella Adele e le tensioni già esistenti tra loro torneranno a galla, mentre Nino sarà ossessionato dai suoi fantasmi e l’unico a riuscire a stargli accanto sarà Luca.

Nel frattempo, Marta farà una scoperta che la sconvolgerà non poco e non saprà come gestirla. Anita, invece, non crederà alla versione che i sopravvissuti hanno fornito alle autorità, ma non riuscendo a convincere il suo capo ad aprire un’indagine, deciderà di investigare per conto suo e scoprire cosa sia davvero accaduto in barca.

Anticipazioni Sopravvissuti: Luca Giuliani sparisce nel nulla

Il secondo episodio della serata dal titolo «Stranieri» ci mostrerà i sopravvissuti intenti a salvare una donna in mare. Quest’ultima sosterrà di non ricordare cosa le sia successo, ma la sua presenza a bordo non farà altro che aumentare i conflitti tra i membri dell’equipaggio. Nel presente, Anita, che indagherà per conto proprio, rischierà la sospensione dal lavoro, mentre i sopravvissuti tenteranno con molta fatica di riprendersi le proprie vite.

Nino tornerà a scuola, ma scoprirà che Maia, la ragazza di cui è innamorato, si è fidanzato con il suo migliore amico ed avrà una reazione rabbiosa che si ripercuoterà su sua zia Titti. Intanto, Paola scoprirà che Tano si comporta in modo sempre più strano, mentre Lorenzo chiederà soldi a suo fratello con tono intimidatorio. Luca, invece, sembrerà stare meglio tant’è che deciderà di tornare al cantiere, ma finirà per fare una scoperta sconvolgente e sparirà nel nulla.