Sophie e Alessandro presto genitori: l’inattesa reazione del papà di lei

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 10:12

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rilasciato un’intervista su Chi in cui hanno fatto delle confessioni inedite sulla gravidanza. Soprattutto il padre di lei ha avuto una reazione inaspettata.

Sophie e Alessandro presto genitori: l’inattesa reazione del papà di lei

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da mercoledì 7 dicembre, è presente un’intervista fatta ad Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due hanno da poco ufficializzato che presto diventeranno genitori. Nel corso dell’ospitata a Verissimo dello scorso fine settimana, la coppia ha svelato anche il sesso del nascituro, o meglio, della nascitura, poiché è una femminuccia.

A svelare il nome, invece, è stato Alfonso Signorini durante la scorsa puntata del GF Vip, commettendo una gaffe. La piccola infatti, si chiamerà Celine. Ad ogni modo, a svelare qualche particolare in più sulla faccenda sono stati i due ragazzi al magazine del conduttore del reality show. Sophie e Alessandro, infatti, hanno portato alla luce le reazioni alla gravidanza del padre di lei e dell’ex di Basciano.

La reazione inattesa del papà di Sophie Codegoni alla gravidanza e quella dell’ex di Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rivelato di essere felicissimi della gravidanza. I due, però, non hanno potuto fare a meno di ammettere che si sia trattato di un evento «destinato» e non programmato. I rispettivi familiari della coppia, infatti, sono stati colti un po’ di sorpresa. Entrambi si aspettavano reazioni un po’ più rigide, ma tutto sommato sono andati bene. Anche l’ex di Alessandro si è limitata semplicemente a chiedere all’uomo di essere presente come padre per suo figlio.

L’unico che è rimasto piuttosto interdetto è stato il papà di lei. I due hanno spiegato che avrebbero voluto raccontare tutto all’uomo durante una cena a Roma. Entrambi, però, non hanno avuto il coraggio. Sophie ha ammesso:

"Non ce la facevo a dirgli che la sua bambina lo avrebbe reso nonno, così glielo abbiamo detto all’ultimo, nel corso di una telefonata, a mezzanotte, commentando la cena".

Il papà della giovane, in un primo momento, non ci credeva. Una volta ricevute le foto delle varie ecografie, però, non ha potuto evitare di lanciare una stoccata ai due ragazzi. Nello specifico ha detto: «No ma vai tranquilla, dimmelo così, tra un risotto e un ossobuco».

Come gestiranno il lavoro Sophie e Alessandro? I due fanno confessioni

Al di là di questo piccolo botta e risposta, però, tutti sono stati molto felici di scoprire della gravidanza di Sophie Codegoni. In merito al futuro lavorativo dei due, invece, entrambi hanno detto che i primi anni di vita della bimba saranno fondamentali. Potranno continuare a lavorare, ma dovranno sempre tornare a casa.

Questo, dunque, esclude la possibilità che uno dei due possa prendere parte ad un reality show nell’imminente futuro. In questo periodo si vociferava di un’ipotetica partecipazione di Alessandro, che recentemente si è operato, all’Isola dei Famosi. Dato che la nascita della bimba è prevista per il prossimo maggio, però, tale ipotesi è da scartare. Sophie, però, ha ammesso che lei gradirebbe molto fare l’opinionista del GF Vip, ma al posto di chi? Al momento il nome più gettonato è quello di Giulia Salemi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP