Sophie Codegoni in ospedale ricoverata: le sue condizioni e cos’è successo

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 18:38

La Bonas di Avanti un Altro è finita in ospedale: come sta Sophie Codegoni ricoverata e cosa ha avuto

Sophie Codegoni in ospedale ricoverata: le sue condizioni e cos’è successo

Sparita dai social per alcune ore, l’ex concorrente del GF Vip ha ripreso in mano il suo smartphone per chiarire il motivo della sua assenza che ha generato qualche sospetto. Sophie Codegoni è in ospedale. La Bonas di Avanti un Altro si trova attualmente ricoverata per un problema al rene. Tra le sue Stories su Instagram ha pubblicato un video per rassicurare i follower, dicendo: "In queste ultime ore non sono stata benissimo, quindi devo rimanere qualche giorno in ospedale per dei controlli". Nelle scorse settimane la compagna di Alessandro Basciano aveva allarmato i suoi sostenitori pubblicando una foto con una flebo. Anche in quell’occasione aveva spiegato che si trovava in ospedale a causa di un fastidio al rene.

Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: come procede la gravidanza

Mancano poco più di tre mesi all’arrivo di Celina, la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’ex volto di Uomini e Donne ha rivelato ben presto la notizia ai suoi followers sui social e nello studio di Verissimo ha annunciato che si tratta di una femminuccia. Il ricovero di Sophie Codegoni in ospedale non c’entra con la gravidanza. Su questo è stata proprio la fidanzata di Alessandro Basciano a rompere il silenzio. Nel dettaglio ha dichiarato che la sua piccolina sta benissimo, "semplicemente il mio rene mi sta facendo disperare". Poi ha aggiunto:

"Stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così tanto dilatato e infiammato. Anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra il rene quindi i medici hanno poca visuale. L’ipotesi è tra calcoli e coliche (probabilmente coliche)"

In merito alla gravidanza, Sophie ha svelato di vivere questi mesi con estrema serenità cercando di seguire una corretta alimentazione, ma senza mettersi troppi pensieri riguardo alla forma fisica: "Non sono mai stata una grande amica delle bilance, non mi piace, quindi non mi va di sapere, normalmente, quanto peso".

Sophie Codegoni ricoverata dopo la vacanza fatta con Alessandro Basciano

Prima del suo ricovero in ospedale, Sophie Codegoni si era mostrata sui social in compagnia di Alessandro Basciano. La coppia, nata sotto i riflettori della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è ritornata in Italia dopo una vacanza alle Maldive e hanno deciso di togliere le decorazioni natalizie. L’influencer si è fatta aiutare anche da un amico per smantellare tutto. Il nuovo volto del cast di Avanti un Altro ha mostrato come la sua casa sembri vuota senza il gigantesco albero di Natale e le varie decorazioni: "Quasi quasi lo rimettiamo va bene?", ha scherzato con il suo fidato amico.


ARGOMENTI: Avanti un altro