Sophie Codegoni e Alessandro Basciano genitori: nome scelto e annuncio

Pubblicato il 12 Maggio 2023 alle 09:41

Sophie Codegoni ha partorito, oggi, venerdì 12 maggio, è venuta alla luce la piccola Celine. Ecco le parole dei due genitori.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano genitori: nome scelto e annuncio

In data 12 maggio 2023 è venuta al mondo la piccola Celine Blue, la primogenita di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. A dare l’annuncio sono stati i diretti interessati che, mediante i loro rispettivi account Instagram hanno pubblicato un’immagine molto tenera in cui appaiono entrambi, mentre abbracciano la nascitura. Il parto è avvenuto dopo alcuni giorni di permanenza presso la struttura ospedaliera da parte di Sophie. La piccola, infatti, pare abbia fatto un po’ di capricci prima di venire alla luce. Ad ogni modo, il lieto evento è finalmente arrivato e tutto sembra essere andato nel migliore dei modi.

Sophie e Alessandro annunciano la nascita della piccola Celine Blue

In queste ore, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno appena annunciato di essere diventati genitori per la prima volta. Oggi, infatti, è nata Celine Blue Basciano, la loro primogenita. I due ragazzi hanno subito pubblicato un post su Instagram in cui hanno dato il lieto annuncio a tutti i fan che erano in attesa che Sophie partorisse. Sul profilo IG di quest’ultima, infatti, è presente una foto e una didascalia, che recita così:

"Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato. Mamma e papà ti amano da morire. La nostra Celine Blue".

Il commento in questione è stato corredato anche da cuoricini e, in men che non si dica, sta diventando virale sul web. Tantissime sono le persone che stanno accorrendo al di sotto del post in questione per commentare.

L’esilarante video di Sophie Codegoni e di Alessandro Basciano prima del parto

Tra i vari commenti spuntano quelli di Amedeo Venza, influencer molto amico della coppia: «Benvenuta piccola Celine! Ti abbiamo aspettato per 9 lunghi mesi. Auguroni a mamma e papà per questa gioia immensa della vita». Ma anche di Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne «Auguri di cuore! Siete meravigliosi» e tanti altri personaggi dello spettacolo e non che si sono accodati alle congratulazioni. Ad ogni modo, per il momento non sono state date ulteriori informazioni in merito alla piccola Celine, ma tutto sembra essere andato nel migliore dei modi.

C’è da dire che il parto pare sia stato un po’ «sofferto» per Sophie Codegoni. Ieri sera, infatti, lei e Alessandro Basciano si trovavano all’interno della struttura sanitaria in cui l’influencer ha dato alla luce la sua piccola e hanno deciso di girare un video divertente. I due protagonisti stavano cercando disperatamente di stimolare il parto di Sophie ed hanno cominciato a ballare in modo molto divertente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP