Uomini e Donne, anticipazioni 11 e 12 maggio: la scelta di Nicole

Pubblicato il 11 Maggio 2023 alle 10:50

Le anticipazioni delle prossime due puntate di Uomini e Donne rivelano che ci sarà la scelta di Nicole Santinelli. Al trono over, invece, non mancheranno liti infuocate.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 e 12 maggio: la scelta di Nicole

Le anticipazioni Uomini e Donne delle puntate di giovedì 11 e venerdì 12 maggio 2023, che sono anche le ultime due di questa stagione del dating show pomeridiano, rivelano che ci sarà la scelta di Nicole Santinelli. Prima di parlare del trono classico, però, si continuerà a parlare degli over e ci sarà uno scontro infuocato tra Gemma Galgani, Elio e Tina Cipollari. Ad un certo punto della messa in onda, infatti, vedremo che Tina perderà le staffe e deciderà di mangiare un toast con la ricotta davanti ad Elio. Quest’ultimo ha un trauma su questo alimento. Inutile dire che la situazione sarà profondamente caotica.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono over: show di Tina Cipollari con la ricotta

I prossimi due appuntamenti con Uomini e Donne, quelli dell’11 e del 12 maggio, saranno ricchi di colpi di scena. Si inizierà, come spesso capita, dal trono over. Gemma Galgani prenderà la parola per scagliarsi contro Elio, considerando che nelle precedenti puntate ha avuto con lui un diverbio molto concitato. Nel dibattito, poi, saranno coinvolti anche Claudio e Gabriella, che si stanno frequentando.

Ad un certo punto, poi, interverrà anche Tina Cipollari, che stranamente si troverà d’accordo con Gemma. L’opinionista uscirà dallo studio e, al suo rientro, avrà in mano un toast con la ricotta e deciderà di mangiarlo davanti ad Elio. Anche Gemma verrà invitata a fare la stessa cosa. Quest’ultima minaccerà anche di lanciare tale alimento contro Elio, ma quest’ultimo la inviterà a non farlo, altrimenti l’avrebbe querelata.

Uomini e Donne News, puntate 11-12 maggio 2023: ecco chi ha scelto Nicole Santinelli

Al trono classico di Uomini e Donne, invece, nelle puntate dell’11 e del 12 maggio assisteremo alla scelta di Nicole Santinelli. La ragazza prenderà questa decisione all’insaputa dei corteggiatori, i quali rimarranno spiazzati. In studio ci saranno entrambi i genitori della tronista e si partirà dalle esterne fatte con i due. Con entrambi ci sono stati dei baci sfuggenti, ma con Carlo c’è stato anche un confronto in camerino successivo alla scorsa registrazione in cui i due si sono molto avvicinati.

Al momento della scelta, poi, entrerà prima Andrea, il quale sembrerà quasi sollevato nell’apprendere di non essere lui il prescelto. A seguire, poi, entrerà Carlo e Nicole gli dirà di aver scelto lui. Il ragazzo le risponderà di sì e i due balleranno sotto le note di una canzone e si scambieranno un bacio. In studio tutti rimarranno spiazzati, compresa Roberta Di Padua, in quanto erano convinti che avrebbe scelto Andrea.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con il programma di Canale 5 «Uomini e Donne» va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45. Inoltre tutte le puntate sono visibili in replica streaming sul sito Wittytv.it.


ARGOMENTI: Uomini e Donne