Sonia Bruganelli torna al GF Vip 7: prima opinionista confermata

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 18:02

Anche se Sonia Bruganelli aveva più volte dichiarato di non voler tornare al GF Vip 7, è lei la prima opinionista confermata.

Sonia Bruganelli torna al GF Vip 7: prima opinionista confermata

Una notizia inaspettata: Sonia Bruganelli torna al GF Vip 7 nei panni di opinionista. La moglie di Paolo Bonolis, al termine della passata stagione, aveva annunciato l’addio al reality più spiato d’Italia. Eppure, a distanza di qualche mese, ha fatto retromarcia. Il motivo? Pare che Alfonso Signorini l’abbia corteggiata in modo insistente.

Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip 7

A lanciare l’indiscrezione bomba è stato TvBlog, seguito a ruota dal giornalista Giuseppe Candela di Dagospia: Sonia Bruganelli è la prima opinionista confermata del Grande Fratello Vip 7. La moglie di Paolo Bonolis, anche se aveva confessato di non voler più partecipare al reality più spiato d’Italia, ha cambiato idea.

«Aveva appunto dichiarato che non avrebbe più fatto l’opinionista di questo programma dopo l’esperienza, per altro da lei stessa giudicata positiva, dello scorso anno. (...) Ma pare che ci sia stato un grande corteggiamento da parte del direttore di Chi per convincerla a tornare, del resto lei è molto impegnata nel ruolo di produttrice tv per conto di Mediaset, come da lei stessa dichiarato a Gente, quindi è comunque una sorta di gioco di squadra il suo ritorno al GF Vip», si legge su TvBlog.

La Bruganelli ha condiviso sul suo profilo Instagram l’articolo di TvBlog, ma si è scagliata contro Giuseppe Candela. Il motivo? Il giornalista di Dagospia ha cinguettato: «Voci da Cologno Monzese. Sceneggiate di rito a parte, sarebbe stata proprio la Bruganelli (pentita dei tanti annunci fatti?) a chiedere tornare al #GfVip. Non un figurone».

Sonia non ha incassato in silenzio: «Se le cose non le sai, non fai più bella figura a tacere? E’ tornato il giornalista con le sue ’invenzioni’». A didascalia dell’articolo di TvBlog, infine, ha confermato la sua presenza al GF Vip 7: «Poi ci sono quelli che sanno di cosa stanno parlando».

Sonia Bruganelli al GF Vip 7 senza Adriana Volpe

Mentre Sonia Bruganelli tornerà a vestire i panni di opinionista del GF Vip 7, Adriana Volpe rimarrà in panchina. E’ sempre TvBlog ad annunciare la decisione di Alfonso Signorini. Si legge:

«Niente conferma invece per Adriana Volpe, che quindi non è riuscita a staccare il biglietto per fare un altro viaggio nel reality show più celebre e storico della televisione italiana. Niente accoppiata dunque quest’anno con la Volpe per Sonia, fra le due ci ricordiamo spesso dei battibecchi nel corso dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip. La coppia di opinioniste del Grande Fratello Vip 6 quindi si è ’scoppiata’ ma fra le due chi ne ha fatto le spese è stata dunque l’ex conduttrice dei Fatti Vostri, mentre per Sonia Bruganelli è pronto il bis». Al momento, Adriana Volpe non ha commentato la cosa, ma di certo non l’avrà presa benissimo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP