GF Vip 7, nuove indiscrezioni sul cast: 15 concorrenti scelti

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 18:46

Il GF Vip 7 sta scaldando i motori e, stando ad ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe scelto i primi 15 concorrenti.

GF Vip 7, nuove indiscrezioni sul cast: 15 concorrenti scelti

Alfonso Signorini sta lavorando al GF Vip 7 da tempo e, secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, avrebbe già selezionato i primi 15 concorrenti. Tra loro ci sono sia personaggi senior che junior. Si tratta, però, di tutti personaggi abbastanza noti.

GF Vip 7, indiscrezioni sul cast: scelti 15 concorrenti

Il GF Vip 7 aprirà i battenti il prossimo 19 settembre, ma Alfonso Signorini e il suo staff sono al lavoro già da un po’. Il conduttore e i suoi bracci destri, stando a quanto sostiene Biccy.it, avrebbero già scelto i primi 15 concorrenti del cast. Quest’ultimo sarebbe composto da personaggi sia senior che junior.

Tra i giovani, un nome che circola ormai da settimane è quello di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e padre della seconda figlia Luna Marì. L’ex parrucchiere potrebbe essere seguito dall’ex senatore Antonio Razzi, che ha lanciato una vera e propria autocandidatura:

«Sono sempre pronto a tutto, non ho paura di nessuno, faccio sempre di testa mia: Grande Fratello Vip? Vincerei. Diciamo che avevo fatto un provino l’anno scorso, ma poi non se n’è fatto nulla», ha dichiarato Razzi in una recente intervista.

Altro nome ’caldo’ e più volte circolato sul web è quello della cantante Gigliola Cinguetti, che recentemente è tornata sulle scene grazie alla partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022.

Nel cast del GF Vip 7 potrebbe esserci un altro senior che renderebbe il reality imperdibile. Stiamo parlando dell’attore Alvaro Vitali, l’indimenticabile Pierino che ha fatto divertire milioni di persone della vecchia generazione.

GF Vip 7: tra concorrenti senior e junior

Altro papabile concorrente del GF Vip 7 potrebbe essere Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri. Il parrucchiere ha partecipato recentemente a La Pupa e il Secchione Show nei panni di opinionista e ha riscosso un discreto successo. Si vocifera che ci possa essere anche Manuela Arcuri, ma l’attrice ha più volte sottolineato di non voler partecipare ai reality.

Il cast del GF Vip 7, poi, dovrebbe vedere anche: l’attrice Vera Gemma e il fidanzato Jeda Fidal, le influencer Asia Gianese e Antonella Fiordelisi, l’attore a luci rosse Max Felicitas, l’opinionista televisiva Patrizia Groppelli, la cantante Brenda Asnicar e la figlia di Vittorio Sgarbi, Evelina. A questo folto gruppo potrebbe aggiungersi Pamela Prati, a patto che riesca a risolvere la situazione legale che ha con Barbara D’Urso e la stessa Mediaset.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP