Sonia Bruganelli si sbilancia sul GF Vip: ecco chi dovrebbe vincere

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 16:32

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato chi, secondo lei, dovrebbe vincere il GF Vip. Inoltre, ha rotto il silenzio anche su Daniele Dal Moro.

Sonia Bruganelli si sbilancia sul GF Vip: ecco chi dovrebbe vincere

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Vanity Fair in cui ha fatto delle confessioni molto interessanti sul GF Vip. Nello specifico, l’opinionista di questa edizione del reality show si è sbilanciata sul possibile vincitore. La donna, infatti, ha detto delle cose che, probabilmente, non avrebbe potuto dire in virtù dell’imparzialità che dovrebbe appartenere ad un membro dello staff del programma.

Ad ogni modo, ha speso delle parole anche per commentare quello che è accaduto a Daniele Dal Moro. Nello specifico, la moglie di Paolo Bonolis ha dato una spiegazione di quelli che potrebbero essere i motivi celati dietro la scelta di mandare via Daniele di punto in bianco e non durante una puntata del GF Vip.

Ecco chi dovrebbe vincere il GF Vip secondo Sonia Bruganelli

Nel corso di una recente intervista, Sonia Bruganelli ha fatto un po’ il punto della situazione su questa edizione del Grande Fratello Vip. Lunedì 3 aprile conosceremo il nome del vincitore della settima edizione. Sonia, a tal riguardo, ha detto chi, secondo il suo punto di vista, meriterebbe questo titolo:

"Non so se posso dirlo: per motivi diversi meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata".

Edoardo Tavassi avrebbe, dal canto suo, meritato di vincere se fosse rimasto quello che era quando è entrato all’inizio. La Bruganelli, inoltre, ha voluto tessere le lodi di Nikita Pelizon anche per quanto riguarda la resistenza. Secondo il suo punto di vista, infatti, è quella con la personalità più forte all’interno della casa.

GF Vip, Sonia parla di Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi

In merito a tutti gli altri finalisti, invece, Sonia Bruganelli ha ammesso che, secondo il suo parere, non siano arrivati in finale i più forti, ma i più furbi, o chi si è legato ai più furbi. Su Antonella Fiordelisi, poi, che in più occasioni ha difeso, l’opinionista del GF Vip ha detto di reputarla una ragazza ancora troppo piccola e fragile. Questo è il motivo per il quale non è riuscita a reggere il peso del personaggio che si è cucita addosso, ovvero, quello dell’antagonista di tutti.

Su Daniele Dal Moro, infine, Sonia ha detto che, molto probabilmente, il ragazzo è stato invitato ad uscire dalla casa nel bel mezzo della settimana, senza dargli la possibilità di partecipare alla puntata, per tutelarlo. Lui, come anche Edoardo Donnamaria, era arrivato ad un punto estremo in cui era davvero troppo stanco e provato per andare avanti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP