GF Vip, Giaele De Donà fa un sogno premonitore sul vincitore: ecco chi è

Pubblicato il 30 Marzo 2023 alle 13:23

Giaele De Donà ha fatto un sogno premonitore sul vincitore di questa edizione del GF Vip. La giovane ne ha parlato con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

GF Vip, Giaele De Donà fa un sogno premonitore sul vincitore: ecco chi è

La finale del GF Vip è sempre più vicina. I concorrenti son in dirittura d’arrivo e, in più occasioni, si confrontano su chi potrebbe aggiudicarsi il titolo di vincitore di questa settima edizione. Ebbene, questa notte è stata Giaele De Donà a sbilanciarsi sulla faccenda. Nello specifico, la ragazza ha ammesso di aver fatto un sogno premonitore.

La giovane ha svelato di aver visto davanti ai suoi occhi proprio la scena della proclamazione finale da parte di Alfonso Signorini. Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono rimasti colpiti dal suo racconto, al punto da non vedere l’ora che arrivi lunedì 3 aprile in modo da vedere se questa premonizione si avveri oppure no.

Ecco qual è stato il sogno premonitore di Giaele De Donà sul vincitore del GF Vip

Giaele De Donà ha fatto un sogno premonitore sul vincitore di questa edizione del GF Vip. La giovane ne ha parlato con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che recentemente hanno pesantemente discusso. Nello specifico, la concorrente ha detto di aver sognato la vittoria di Nikita Pelizon. La giovane ha aggiunto che non è la prima volta che fa sogni che poi si avverano. A tal riguardo ha detto:

"Ho sognato proprio la scena nitida di lei che esultava. Vediamo, sono curiosa. Non è quello che spero, però, è quello che ho sognato".

I suoi coinquilini sono rimasti molto colpiti. Specie Micol ha detto di essere curiosa di scoprire se Giaele avesse ragione oppure no. Naturalmente, tutti e tre i protagonisti si augurano che tale sogno non si realizzi, in quanto Nikita è l’unica finalista appartenente alla «fazione» opposta alla loro.

Edoardo, Micol e Giaele parlano della finale del Grande Fratello Vip

Il discorso sul probabile vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip, poi, si è protratto per un altro po’ di tempo. Giaele De Donà ha rivelato di essere sicura che Oriana Marzoli sarà una di quelle che spegnerà le luci della casa più spiata d’Italia. Lei, invece, crede di uscire molto presto. Dinanzi queste parole, poi, è intervenuto Edoardo Tavassi, il quale ha detto che, giunti a questo punto, potrebbe succedere di tutto.

Giaele, infatti, potrebbe addirittura aggiudicarsi la vittoria. Ad ogni modo, al di là di come andranno le cose, Edoardo ha ammesso di essere felicissimo di essere arrivato fino in fondo con tanti amici. Certo avrebbe preferito arrivarci anche con altre persone, ma non si può avere tutto, quindi è soddisfatto così.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP