Sonia Bruganelli e Madonia escono allo scoperto: baci e foto mano a mano

Pubblicato il 22 Maggio 2024 alle 11:14

Il flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sembra essere venuto allo scoperto. I due sono stati beccati in atteggiamenti romantici. Cosa è emerso.

Sonia Bruganelli e Madonia escono allo scoperto: baci e foto mano a mano

Sono settimane che non si fa che parlare del possibile flirt che sarebbe nato tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Un po’ di tempo fa, infatti, i due erano stati paparazzati in reciproca compagnia, tuttavia, mediante un’intervista rilasciata sul magazine Chi, il ballerino aveva smentito che tra di loro ci fosse un legame sentimentale. L’uomo aveva parlato solamente di una bella amicizia che va avanti da un po’. In queste ore, però, sono emersi degli sviluppi che sembrano cambiare drasticamente la situazione. Sempre sullo stesso magazine di Alfonso Signorini, infatti, è stata diffusa la notizia secondo cui Angelo e Sonia non si starebbero nascondendo più. I due, infatti, sono stati beccati nuovamente in reciproca compagnia, ma stavolta in atteggiamenti alquanto intimi.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia beccati insieme tra baci ed effusioni romantiche

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola dal 22 maggio 2024, sono emersi degli aggiornamenti in merito al rapporto che si è instaurato tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. I due sono stati beccati nuovamente in reciproca compagnia mentre erano in giro per Roma. Malgrado le recenti notizie di smentita inerenti un loro possibile flirt, le foto in questione sembrano parlare chiaro. I due, infatti, sono stati beccati mentre si tenevano teneramente mano nella mano. Difficile pensare, dunque, che tra di loro ci sia solo una tenera amicizia.

Stando a quanto emerso dal magazine, stavolta i due si sarebbero incontrati in occasione di un vernissage, ma questa sembrerebbe essere solo la scusa ufficiale. I protagonisti, infatti, sono stati visti anche mentre entravano nell’appartamento di lui, affittato appositamente dalla Bruganelli, per poi uscire dopo qualche ora e andare a cena. I due, così, si sono recati presso un ristorante di Roma, dove ad attenderli c’era anche una coppia di amici. Tutti insieme, poi, si sono recati al Pantheon e, proprio in quell’occasione, è accaduto qualcosa di inaspettato. I due, infatti, si sono avvicinati e si sono scambiati un tenero bacio sulla guancia.

Sonia e Angelo insieme alla figlia di lui: ormai tutto è inequivocabile

Le rivelazioni, però, non sono finite qui. I giornalisti del magazine si sono appostati al di sotto della casa di Angelo Madonia per cercare di catturare quante più prove e immagini possibili inerenti questo flirt. Ebbene, a quanto pare, sono riusciti ad ottenere altre foto «compromettenti» Il mattino seguente a questa splendida serata, infatti, Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono stati visti uscire dallo stesso portone in compagnia di Matilde la figlia minore di lui avuta da una precedente relazione. Malgrado le prove adesso siano inconfutabili, però, da parte ei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma e nessuna smentita.