Flirt Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? Foto inequivocabili e dichiarazioni

Pubblicato il 8 Maggio 2024 alle 11:45

Come stanno le cose tra Madonia e Sonia Bruganelli? L’ex moglie di Bonolis ha un flirt con il ballerino di Milly Carlucci? Angelo ha rotto il silenzio ma le foto dicono altro

Flirt Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? Foto inequivocabili e dichiarazioni

Di recente Dagospia ha lanciato un gossip su un possibile flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. L’ex moglie di Paolo Bonolis (quest’ultimo sta ancora soffrendo per la separazione) qualche settimana fa è volata in Spagna per sostenere il ballerino a Bailando con Las Estrellas, la versione spagnola di Ballando con le Stelle. Alcuni voci hanno smentito ogni gossip confermando solo un legame amichevole tra i due e niente di romantico. A distanza di qualche tempo, è stato il settimanale Chi a chiarire la vicenda intervistando Angelo in persona che ha affermato che lui e Sonia Bruganelli sono solo buoni amici:

"È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo"

Dopo Palma di Maiorca, la rivista Chi li ha beccati a Roma mentre facevano un giro in centro in macchina, ma poi non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di Madonia. E nelle foto vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fatto il giro dell’isolato.

Sul fronte sentimentale, il danzatore ha parlato apertamente della sua precedente relazione con Ema Stokholma, sua collega a Ballando con le Stelle. Sebbene la relazione sia giunta al termine, ha espresso gratitudine per i bei momenti trascorsi insieme:

"La fine di una relazione si può leggere in tanti modi. Io pen- so che un anno, per una coppia, sia il tempo giusto di rodaggio. Poi si fa un bilancio, che per me è stato superpositivo, malgrado il finale. È una persona che mi ha dato tanto. Abbiamo trascorso momenti molto belli, abbiamo fatto cose che aspettava di fare da una vita. Magari la fine ti fa ricordare i motivi per cui una storia non è andata avanti, ma sono grato alla vita per averla incontrata".

Guardando al futuro, Angelo Madonia ha espresso interesse nel crescere professionalmente, sia come ballerino che come conduttore televisivo. Ha anche accennato alla possibilità di un ruolo come giudice in Bailando con Las Estrellas, dimostrando la sua volontà di esplorare nuove opportunità: "Sì, si parla anche di un ruolo come giudice, ma non c’è niente di sicuro. Intanto guardo i film spagnoli. La cosa divertente è che, mentre insegnavo danza, imparavo la lingua". Pare confermata la sua presenza nella prossima edizione di Ballando su Rai1: "Sono nella famiglia di Milly Carlucci, che mi ha dato fiducia e, fino all’ultimo, mi piacerebbe mostrare la mia riconoscenza".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle