Sonia Bruganelli contro Ballando, tutto costruito? Pessima figura
Sonia Bruganelli irriconoscente attacca Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: ecco cosa ha detto a Belve e cosa ha raccontato a Francesca Fagnani
Altro disastro mediatico per l’ex moglie di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli a Belve, protagonista del programma condotto da Francesca Fagnani in onda martedì sera 3 dicembre 2024 su Rai2. L’intervista, realizzata a distanza di un paio d’anni dalla sua ultima partecipazione, si preannuncia ricca di rivelazioni scottanti, tra cui un’analisi critica della sua recente esperienza come concorrente a Ballando con le Stelle.
Nell’anteprima pubblicata sul sito RaiPlay, Sonia Bruganelli ha attaccato Ballando non risparmiando critiche al dance show di Rai1 di Milly Carlucci, svelando la sua percezione sulle dinamiche che avrebbero condizionato la sua permanenza nel programma.
"Pensavo che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo", sottolineando però come il minutaggio delle sue coreografie fosse nettamente inferiore rispetto a quello di altri concorrenti: «Quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, ho detto ’Sarà che effettivamente come ballo interessi meno?’ Ed era effettivamente così».
Alla domanda diretta di Francesca Fagnani se tutto ciò fosse tutto costruito a Ballando con le Stelle, la Bruganelli ha risposto senza esitazioni: "Ma ovvio, lo sottoscrivo".
Sonia Bruganelli contro Ballando: «Contavano le polemiche»
Secondo Sonia Bruganelli, l’elemento centrale della sua partecipazione al programma non sarebbe stato il ballo, ma le polemiche create ad arte per alimentare l’interesse del pubblico: "Quello che facevo in pista era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche". La produttrice ha poi riconosciuto il suo ruolo di personaggio polemico a Ballando con le Stelle: "Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Se è stata un’esperienza bella o insomma? Insomma".
Sonia Bruganelli a Belve: retroscena su Paolo Bonolis e Angelo Madonia
Durante l’intervista, a Belve Sonia Bruganelli avrebbe anche toccato argomenti legati alla sua vita personale e professionale, tra cui il rapporto con Paolo Bonolis e alcune vicende legate ad Angelo Madonia, maestro di Ballando con le Stelle cacciato. Da sempre un personaggio divisivo e diretto, caratteristiche che la rendono una protagonista perfetta per il format di Belve, le sue dichiarazioni in particolare quelle su Ballando con le Stelle sembrano destinare a riaccendere il dibattito su come i talent e i reality gestiscono le dinamiche tra i concorrenti e il pubblico. Ne sapremo molto di più guardando la puntata di Belve di martedì prossimo. Ci sarà una replica da parte di Milly Carlucci a Sonia Bruganelli irriconoscente, alla luce di quanto dichiarato? Oppure Selvaggia Lucarelli risponderà prendendo le difese del programma di Rai1?
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti