Sonia Bruganelli valuta ritiro da Ballando ma elemosina sostegno: lo sfogo
Con nuove storie su IG, Sonia Bruganelli sta valutando il ritiro da Ballando con le Stelle ma allo stesso tempo cerca di «intenerire» i suoi followers alla ricerca di sostegno: cosa ha detto la concorrente
Sonia Bruganelli si trova al centro di un nuovo ciclone mediatico a causa del suo percorso accidentato a Ballando con le Stelle. Colpa anche dei ’copioni’ scritti e degli affondi costruititi contro Selvaggia Lucarelli che non l’hanno per niente premiata. Dopo l’ennesimo spareggio, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha scelto di sfogarsi pubblicamente su Instagram, evidenziando la propria insoddisfazione per il trattamento ricevuto a Ballando e mettendo in dubbio la sua permanenza nello show di Milly Carlucci.
Durante il suo intervento social, Sonia ha confessato di essere fisicamente e mentalmente provata dal percorso: "Sono divisa tra la volontà di rimanere in trasmissione e uscire. Inizio a essere fisicamente provata, non ho più la leggerezza con cui entravo in sala prove. Ho capito che il livello dei concorrenti è molto alto e mi sento demotivata". La stanchezza fisica sembra aver reso il clima di gara ancor più opprimente, aggravato, secondo Sonia, da un presunto disinteresse generale per i suoi sforzi. Attualmente si trova allo spareggio: sabato 23 novembre 2024 scopriremo chi tra lei, Francesco Paolantoni e Anna Lou Castoldi, sarà eliminato.
Sonia Bruganelli, accuse velate a Ballando e agli autori: il focus non è sul ballo?
Sonia Bruganelli non si è limitata a parlare delle sue difficoltà personali, ma ha anche lanciato una critica diretta a Ballando con le Stelle, sostenendo che ’’interesse verso di lei non sarebbe legato al ballo: "Ho capito che l’interesse su di me era per altro, non sul ballo. E qualcuno potrebbe dirmi ’Grazie, tu non sai ballare’, ma il format è quello. Prendere una persona che non sa ballare e insegnarle a farlo. [...] Che senso ha sforzarmi così tanto se poi mi invitate per parlare di altro?" Un’affermazione che, se da un lato evidenzia la sua frustrazione, dall’altro sembra spostare la responsabilità del suo scarso rendimento su dinamiche esterne, sollevando inevitabilmente polemiche.
Un altro tema che emerge dal suo sfogo è la percezione di un trattamento impari rispetto agli altri concorrenti. Sonia Bruganelli lamenta la mancanza di riconoscimento per i suoi sforzi, a differenza di quanto accade per gli altri partecipanti: "Non c’è mai stata una carezza nei miei confronti, nonostante i miei sforzi. Agli altri concorrenti sono premiati gli sforzi, a me no". Queste parole suonano come una richiesta di attenzione e supporto, ma rischiano di essere percepite come una strategia per attirare consensi o giustificare una possibile uscita di scena.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
Potrebbero interessarti