Sondaggi Isola dei Famosi 22 maggio 2023: chi sarà eliminato? Risultati

Pubblicato il 21 Maggio 2023 alle 15:15

Chi tra Fabio Ricci dei Jalisse, Pamela Camassa e Helena Prestes lascerà l’Isola dei Famosi lunedì 22 maggio? Ecco che dicono i sondaggi.

Sondaggi Isola dei Famosi 22 maggio 2023: chi sarà eliminato? Risultati

All’Isola dei Famosi ci sono tre concorrenti in nomination, ovvero, Helena Prestes, Pamela Camassa e Fabio Ricci dei Jalisse. Il pubblico da casa è, chiamato, ancora una volta, ad esprimere una preferenza in merito al naufrago che si ha intenzione di salvare da questo televoto. La persona meno votata dai telespettatori dovrà abbandonare l’isola all’interno della quale ci sono tutti i concorrenti e dovrà raggiungere quella di Sant’Elena dove attualmente sono relegati Christopher Leoni e Gian Maria Sainato, entrambi perdenti alle precedenti nomination. Chi tra i tre nominati, dunque, dovrà raggiungerli? I sondaggi sono alquanto espliciti a riguardo.

Sondaggi Isola dei Famosi puntata 22 maggio 2023: ecco il possibile eliminato

Una persona tra Helena Prestes, Pamela Camassa e Fabio Ricci dei Jalisse sarà l’eliminato della prossima puntata dell’Isola dei Famosi. I sondaggi presenti sul forum del GF Vip rivelano che la persona più salvata dal pubblico da casa continua ad essere Helena. Malgrado la ragazza stia mostrando dei segni di cedimento durante questa avventura, il pubblico continua a supportarla senza sosta.

Al secondo posto, poi, c’è Pamela Camassa, la quale si sta rivelando anche lei un personaggio molto forte durante questa edizione del reality show, programma su cui un ex naufrago ha fatto confessioni inedite. In ultima posizione, dunque, si trova Fabio Ricci. A quanto pare, il pubblico da casa non deve aver molto apprezzato alcune sue uscite di cui si è reso protagonista in questi giorni.

Isola dei Famosi 2023: Helena e Pamela molto votate dal pubblico da casa

Per quanto riguarda l’esito dei sondaggi presenti sul sito Reality House, i risultati sono del tutto analoghi. Anche in questa circostanza il pubblico da casa sembra abbastanza concorde nel salvare Helena e Pamela. La prima continua ad essere in vetta alla classifica, subito seguita dalla sua compagna d’avventura.

Se le cose dovessero rimanere invariate fino a lunedì sera, dunque, l’eliminato dell’Isola dei Famosi della puntata del 22 maggio dovrebbe essere proprio Fabio Ricci. L’uomo dovrà salutare sua moglie e si dovrà dirigere sull’Isola di Sant’Elena. Lì, probabilmente, si aprirà un televoto tra i concorrenti esiliati o ci saranno dei risvolti per capire chi tra loro potrà avere l’opportunità di continuare la sua avventura.


ARGOMENTI: Isola dei famosi