Isola, Cecchi Paone svela: «Simone era finito in terapia semi-intensiva»

Pubblicato il 18 Maggio 2023 alle 19:13

Dopo l’abbandono, Alessandro Cecchi Paone ha spiegato perché ha lasciato Isola dei Famosi con Simone Antolini: contratto, collasso e terapia semi-intensiva

Isola, Cecchi Paone svela: «Simone era finito in terapia semi-intensiva»

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono ritirati dall’Isola dei Famosi dopo che il ragazzo è finito in ospedale. A distanza di giorni, l’ex naufrago ha svelato i motivi che lo hanno indotto a maturare la decisione di interrompere la sua avventura. A Fanpage ha svelato che c’è stato un equivoco con la produzione:

"C’erano accordi contrattuali che prevedevano la possibilità che ci dividessero, come prevedevano decine di altre possibilità. Ma era stata Mediaset a cercarci a ottobre dicendoci di voler dare un grande segnale in termini di abbandono del trash, di inserimento di aspetti moderni ed edificanti e, quindi, di volerci all’Isola come coppia. Non sarei mai tornato per la terza volta all’Isola da solo perché l’avevo già fatta"

La scelta di separarli all’Isola dei Famosi è arrivata in un momento terribile che hanno costretto Alessandro Cecchi Paone a polemizzare in diretta:

"Ci è stata comunicata mentre stavo accanto a Simone in terapia semi intensiva. Era collassato, aveva gravi sintomi di pressione bassa, disidratazione, esaurimento muscolare, stato saporoso, crisi notturne di bradicardia"

Come sta Simone Antolini dopo l’Isola dei Famosi? Cecchi Paone tace

Nel corso dell’intervista, Alessandro Cecchi Paone non è voluto entrare nei dettagli sulle condizioni di salute del fidanzato Simone Antolini. L’ex concorrente della diciassettesima edizione dovrebbe stare meglio dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi. Le incomprensioni tra il programma e la coppia sono state già chiarite e il divulgatore scientifico ha ringraziato Mediaset per aver aiutato il suo fidanzato:

"Stai in ospedale, lui pieno di fili e di tubi, io che non ho dormito tre notti per assisterlo, e qual è la notizia che ti danno? Quando uscite, tornerete al gioco come singoli concorrenti. Non era il momento di dircelo. Saremmo finiti a doverci votare a vicenda, la contraddizione in termini di tutto quello che era stato deciso. A quel punto abbiamo deciso di tornare a casa. In quella comunicazione intercontinentale c’è stata confusione tra accordi e contratti ma è tutto risolto. Anzi, ringrazio l’sola, Canale 5 e i medici per averlo aiutato a rimettersi e a raccontare a tutti che Melissa è sua figlia"

Simone Antolini è padre di Melissa: Cecchi Paone vuole adottare sua figlia

Ospite in studio dopo l’abbandono, Simone Antolini ha confermato di essere padre di Melissa. La bambina è nata cinque anni fa dalla relazione trascorsa tra l’ex naufrago e la sua ex ragazza: "Melissa è nata quando io avevo 17 anni e lei, avendo qualche mese più di me, era già maggiorenne. Io e la bambina siamo cresciuti insieme". Alessandro Cecchi Paone vorrebbe adottare la bambina e ha fatto sapere che anche lui è molto legato alla piccola che è solita chiamarlo ’zio Alessandro’. Ma la madre di Melissa dov’è? Il giornalista ha dichiarato che c’è un assetto complicato di custodia prevalente che è in capo a Simone "perché lo stesso giudice ne ha valutato il valore e la capacità". Continua a parlare di adozione perché Melissa fa parte della sua storia d’amore con Antolini sin dal primo giorno.


ARGOMENTI: Isola dei famosi