Sondaggi GF Vip sabato 10 dicembre 2022: ecco il preferito del pubblico

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 13:14

Sabato 10 dicembre ci sarà una puntata speciale del GF Vip in cui scopriremo l’esito del televoto aperto lo scorso lunedì da Alfonso Signorini. Chi tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi sarà il preferito del pubblico?

Sondaggi GF Vip sabato 10 dicembre 2022: ecco il preferito del pubblico

Lunedì scorso (5 dicembre) c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello Vip, al termine della quale sono finirti al televoto due concorrenti, ovvero, Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. I due protagonisti sono stati i più votati dai coinquilini, pertanto, adesso si stanno sfidando in un duro testa a testa.

Il televoto aperto da Alfonso Signorini lo scorso lunedì verrà chiuso sabato 10 dicembre, serata in cui andrà in onda una puntata speciale del reality show di Canale 5. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimere un voto in positivo, ovvero, decidere chi salvare tra Charlie e Daniele. Vediamo quali sono le percentuali riportate da alcuni sondaggi aperti sul web.

GF Vip sondaggi, puntata sabato 10 dicembre: chi è il preferito del pubblico da casa tra Charlie e Daniele

Come di consueto, sul web sono presenti dei sondaggi volti a capire quale sia l’orientamento del pubblico in merito al televoto. Attualmente al GF Vip sono in nomination Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Stando a quanto riportato dal forum del GF Vip, pare proprio che la persona più salvata dai telespettatori sia proprio l’ex tronista di Uomini e Donne.

Quest’ultimo ha quasi raddoppiato come numero di voti quelli ricevuti da Charlie. Risultato analogo si è verificato anche sul sito Reality House. Anche in questa circostanza, infatti, il pubblico sembra nettamente orientato nel salvare Daniele piuttosto che lo speaker radiofonico.

Grande Fratello Vip 7: Charlie Gnocchi potrebbe avere una seconda possibilità

Ad ogni modo, è bene precisare che, durante la puntata di sabato 10 dicembre del GF Vip, non ci sarà nessun eliminato. Il televoto, infatti, è finalizzato a comprendere chi sia il preferito del pubblico. La persona più votata riceverà l’immunità, quindi, non potrà essere nominato dai compagni d’avventura nel corso delle prossime nomination, che dovrebbero essere eliminatorie.

Per quanto riguarda il concorrente meno votato, in questo caso, pare andrà d’ufficio al prossimo televoto. Per Charlie, dunque, potrebbe esserci una seconda possibilità. Se anche alle prossime nomination dovesse essere il meno votato, il concorrente dovrà abbandonare la casa del GF Vip. Intanto, in casa si preparano ad entrare nuovi concorrenti, per uno di loro, però, sono emerse brutte notizie.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP