Sondaggi GF Vip, puntata lunedì 6 febbraio 2023: ecco chi è il preferito

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 13:17

Lunedì 6 febbraio ci sarà una nuova puntata del GF Vip, chi sarà il preferito tra Alberto, Antonella, Davide e Nikita? Ecco che dicono i sondaggi.

Sondaggi GF Vip, puntata lunedì 6 febbraio 2023: ecco chi è il preferito

Lunedì 6 febbraio andrà in onda una nuova puntata del GF Vip condotta da Alfonso Signorini. In tale occasione si saprà l’esito del televoto. Attualmente in nomination ci sono: Antonella Fiordelisi, Alberto De Pisis, Davide Donadei e Nikita Pelizon. Il pubblico è chiamato ad esprimere la propria preferenza in merito a chi si desidera salvare. Il televoto in questione non è di tipo eliminatorio. Questo, dunque, vuol dire che la persona più votata riceverà l’immunità e importanti vantaggi da sfruttare nella prossima messa in onda del reality show di Canale 5. I sondaggi presenti sul web hanno dato un esito ambivalente in merito al preferito del pubblico del GF Vip.

Esito sondaggi GF Vip della puntata del 6 febbraio: il preferito

Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita Pelizon si stanno sfidando al televoto volto a decretare il preferito dei telespettatori del Grande Fratello Vip. Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul Forum del GF Vip, pare che la persona più votata dal pubblico, almeno fino a questo momento, sia Alberto De Pisis. Contrariamente a quanto accaduto in passato, infatti, stavolta non sembrano essere Nikita o Antonella le preferite del pubblico da casa. Le due ragazze, infatti, occupano rispettivamente il secondo e il terzo posto. In ultima posizione, poi, c’è Davide Donadei. Il ragazzo è largamente staccato da tutti gli altri in quanto ha ricevuto pochissimi voti favorevoli.

Grande Fratello Vip: Alberto e Nikita volano alto, Davide Donadei raso terra

Un esito un po’ diverso è quello decretato dai sondaggi aperti sul sito Reality House. Su tale piattaforma, infatti, è stata posta la stessa domanda ai telespettatori e, in questa circostanza, la più votata è Nikita Pelizon. Alberto De Pisis è in seconda posizione, mentre Antonella Fiordelisi, ha perso molti consensi in questi giorni, sta di fatto che è scesa al terzo posto. L’unica certezza riguarda l’ultimo in classifica che, anche in questo caso, risulta essere Davide Donadei.

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul web, dunque, pare che il preferito del pubblico del GF Vip sia uno tra Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. Il vincitore diventerà immune nella prossima puntata del reality show. Davide, invece, continua a volare molto basso. Non resta che attendere la prossima putata del GF Vip per scoprire quale sarà la decisione finale del pubblico e per capire se si parlerà in puntata di Gianluca Benincasa dopo la denuncia ricevuta.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP