Sondaggi GF Vip puntata del 5 dicembre 2022: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 4 Dicembre 2022 alle 14:50

Lunedì 5 dicembre andrà in onda una nuova puntata del GF Vip in cui si saprà chi sarà il nuovo eliminato tra Luciano Punzo, Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia.

Sondaggi GF Vip puntata del 5 dicembre 2022: ecco il possibile eliminato

Dopo tante nomination al Grande Fratello Vip 7 non eliminatorie, lunedì 5 dicembre si saprà il nome del nuovo concorrente eliminato dalla casa. Attualmente in nomination ci sono tre persone, ovvero: Luciano Punzo, Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia. Come di consueto, sul web sono stati aperti i sondaggi volti a capire quale sia l’orientamento del pubblico da casa.

Ebbene, anche in questa votazione, i telespettatori sembrano abbastanza concordi nello stabilire l’ordine di gradimento dei tre concorrenti attualmente al televoto. Micol Incorvaia continua a mantenere il primato delle preferenze. Chi, dunque, tra Patrizia e Luciano dovrà abbandonare la casa? Vediamo cosa è emerso.

GF Vip esito sondaggi: Patrizia Rossetti perdonata dal pubblico?

I sondaggi aperti sul Forum del GF Vip in merito al televoto aperto lunedì scorso da Alfonso Signorini danno un risultato piuttosto univoco. I telespettatori sono chiamati ad esprimere una votazione in positivo, ovvero, scegliere chi salvare tra i vipponi a rischio. La persona meno salvata dovrà andare via.

Al primo posto tra i più votati c’è Micol Incorvaia. La ragazza da quando è entrata nella casa non sta facendo altro che guadagnare consensi da parte del pubblico. Al secondo posto, poi, c’è Patrizia Rossetti. Malgrado lo scivolone compiuto da quest’ultima proprio ai danni della sorella di Clizia, pare che le sue scuse siano riuscite a placare l’ira del pubblico che, infatti, sta votando per salvarla. La persona meno votata è, dunque, Luciano Punzo.

Luciano Punzo dovrebbe essere eliminato dal GF Vip: ma spunta il biglietto di ritorno

Anche sul sito Reality House il risultato è piuttosto analogo. Pure in questo caso, infatti, la persona più votata dai telespettatori è Micol Incorvaia, subito seguita da Patrizia Rossetti. In ultima posizione, alquanto distaccato dalle due compagne d’avventura, c’è Luciano Punzo che, quindi, dovrebbe essere il prossimo eliminato del GF Vip.

Si ricorda, però, che i concorrenti entrati in casa di recente hanno avuto la possibilità di pescare il bussolotto che potrebbe contenere il biglietto di ritorno. Per i nuovi arrivati è stato introdotto un solo biglietto fortunato, chi lo avrà? Se dovesse essere proprio Luciano il possessore di tale oggetto il ragazzo dovrà tornare immediatamente in casa invalidando, così, la decisione del pubblico da casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP