Micol Incorvaia abbandona il GF Vip? Duro sfogo nella notte e l’appello

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 09:53

Micol Incorvaia ha manifestato la volontà di abbandonare il GF Vip. La concorrente ha avuto un durissimo sfogo nella notte. Ecco cosa è successo.

Micol Incorvaia abbandona il GF Vip? Duro sfogo nella notte e l’appello

Questo non sembra essere un periodo molto facile per Micol Incorvaia all’interno della casa del GF Vip 7. La ragazza si è trovata a fare i conti con delle situazioni piuttosto incresciose. In primis l’intricata faccenda del van, poi, le accuse e insinuazioni contro Edoardo Tavassi e, infine, ieri sera ci sono state alcune frasi alquanto criptiche del padre di Donnamaria.

Tutte queste situazioni stanno portando la giovane a ritenere opportuno interrompere il suo percorso all’interno del reality show. Nella notte, infatti, dopo la chiusura della diretta condotta da Alfonso Signorini, la ragazza si è sfogata con Donnamaria e Tavassi ed ha voluto lanciare un appello.

Il duro sfogo di Micol Incorvaia dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7

Micol Incorvaia è molto provata in questi giorni. La ragazza ha avuto un crollo dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip ed ha detto delle cose piuttosto forti. In particolare, la giovane ha ammesso ai due Edoardo di essere molto stanca e di non riuscire più a gestire e tollerare tutte queste tensioni che sta vivendo.

La faccenda inerente il van l’ha profondamente turbata, pertanto, da quel momento in poi la sua esperienza al Grande Fratello Vip non può più proseguire con la leggerezza di prima. Inoltre, alcune cose che sono accadute durante la puntata di ieri hanno compromesso ulteriormente la situazione. La giovane è rimasta molto male anche da alcune dichiarazioni del papà di Donnamaria. L’uomo, invece di dirgli di essere circondato da tante persone che gli vogliono bene, l’ha messo in guardia:

"Ci rimango malissimo per queste cose. Sono provata anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro. Me ne voglio andare se mi state ascoltando, tanto sono in nomination".

L’appello di Micol al pubblico del Grande Fratello Vip 7

Nel corso del suo sfogo, Micol Incorvaia ha voluto lanciare un appello al pubblico, il quale dovrebbe essere palesato anche nella giornata odierna. Nello specifico, la giovane ha chiesto di essere eliminata. La concorrente, però, non sa che il televoto attualmente in corso non è per l’eliminazione, ma per la nomina del primo finalista ufficiale di questa edizione.

Lunedì prossimo, dunque, non ci sarà nessun eliminato. Come reagirà Micol Incorvaia? La ragazza arriverà a prendere la drastica decisione di abbandonare volontariamente il programma? Non resta che attendere per vedere come evolverà la faccenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP