Sondaggi GF Vip puntata 26 dicembre 2022: ecco il preferito del pubblico

Pubblicato il 25 Dicembre 2022 alle 13:15

Lunedì 26 dicembre ci sarà una nuova puntata del GF Vip in cui scopriremo chi sarà il preferito del pubblico da casa tra Antonino, Antonella, Oriana e Sarah. Ecco che dicono i sondaggi.

Sondaggi GF Vip puntata 26 dicembre 2022: ecco il preferito del pubblico

La prossima puntata del Grande Fratello Vip è prevista per lunedì 26 dicembre 2022. In tale occasione, oltre che parlare di tutte le dinamiche che si sono verificate in questa settimana tra i concorrenti, si scoprirà anche l’esito del televoto. Attualmente in nomination ci sono quattro persone, e sono: Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimere chi si intende salvare. La persona che riceverà il maggior numero di voti si aggiudicherà l’immunità e non potrà essere nominato nelle prossime votazioni, che saranno eliminatorie. I sondaggi presenti sul web stanno mostrando un risultato piuttosto univoco.

Ecco l’esito dei sondaggi del Grande Fratello Vip del 26 dicembre 2022

Nella puntata del 26 dicembre del GF Vip scopriremo quale sarà l’orientamento del pubblico da casa in merito al concorrente preferito tra quelli attualmente in nomination. Nello specifico, infatti, gli utenti devono votare tra Antonella, Antonino, Oriana e Sarah. Stando a quanto emerso dai sondaggi pubblicati sul Forum del GF Vip, la persona che sta ricevendo la stragrande maggioranza di consensi è Oriana Marzoli.

Al secondo posto, ma abbastanza distaccata, si posiziona Antonella Fiordelisi. A seguire, poi ci sono Antonino Spinalbese e Sarah Altobello. Tali votazioni, dunque, sembrano determinare il trionfo indiscusso di Oriana su Antonella. Quest’ultima recentemente è stata difesa dal suo migliore amico che ha fatto anche delle confessioni sulla ragazza.

Grande Fratello Vip 7: testa a testa tra Oriana e Antonella, chi la spunterà?

Sul sito Reality House, invece, la situazione è leggermente più incerta. Al primo posto si trova sempre Oriana Marzoli che, tuttavia, ha alle calcagna Antonella Fiordelisi. Le due donne, infatti, sono distanziate tra loro solo per una manciata di voti. Le cose, dunque, potrebbero cambiare fino al momento in cui Alfonso Signorini chiuderà il televoto nella puntata di lunedì 26 dicembre del GF Vip.

In ogni caso, una cosa sembra alquanto certa, Sarah Altobello proprio non è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. Malgrado la sua simpatia e goffaggine, infatti, la donna si sta posizionando sempre in ultima posizione. Nel caso in cui dovesse finire nuovamente al televoto, dunque, potrebbe essere definitivamente eliminata dal programma. Intanto, così hanno festeggiato i Vipponi la notte della Vigilia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP