GF Vip 7, Natale nella Casa: come hanno festeggiato i concorrenti ieri

Pubblicato il 25 Dicembre 2022 alle 08:21

Nel giorno di Natale cosa faranno i Vipponi nella Casa più spiata d’Italia? Ieri sono iniziati i festeggiamenti dei concorrenti.

GF Vip 7, Natale nella Casa: come hanno festeggiato i concorrenti ieri

Natale al GF Vip anche per i concorrenti della settima edizione. I festeggiamenti sono già iniziati ieri, giorno della Vigilia, come da tradizione con il cenone. La spesa è arrivata nel pomeriggio; Luca Salatino e Davide Donadei, insieme ad alcuni compagni d’avventura, hanno mostrato le rispettive doti da chef preparando un cenone che ha soddisfatto il palato di tutti. Molti altri, invece, hanno trascorso gran parte della giornata del 24 dicembre davanti allo specchio a truccarsi e prepararsi. I Vipponi non hanno soltanto mangiato e brindato, ma hanno ricevuto anche alcune sorprese emozionanti da parte dei loro cari.

Grande Fratello Vip 7: gli auguri di Alfonso Signorini e i regali ai concorrenti

In un giorno così speciale non potevano mancare gli auguri di Alfonso Signorini ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Il padrone di casa del reality show ha mandato alla Vigilia un videomessaggio che è stato ascoltato con attenzione da tutti i presenti. Le sorprese non sono finite qua perchè i Vipponi sono stati chiamati in salone per dar via allo spacchettamento dei regali. Ciascuno di loro, infatti, ha ricevuto dei doni da parte delle persone più care oltre ai videomessaggi di auguri delle loro famiglie. C’è stato chi si è emozionato molto e non è riuscito a trattenere le lacrime. Altri, invece, sono rimasti delusi: Attilio Romita ha ricevuto solo gli auguri da suo cugino e non da Mimma (che nei giorni scorsi ha attaccato GF Vip e Signorini).

GF Vip in onda a Santo Stefano: Signorini accorcia le vacanze

Dopo l’appuntamento di lunedì scorso, Alfonso Signorini tornerà in onda il 26 dicembre. Vacanze accorciate per il conduttore del reality show che ritornerà in onda a Santo Stefano. Quello di domani sarà l’ultimo appuntamento dell’anno con Grande Fratello Vip 7: il direttore di Chi augurerà buona fine e buon principio agli affezionati telespettatori dando appuntamento al 2 gennaio 2023 in prima serata su Canale 5. Gli auguri, naturalmente, si estenderanno a tutti i protagonisti dell’attuale edizione.

Ascolti Grande Fratello Vip 7 al top: Signorini sfiora il 21%

Le 24 puntate del programma andate in onda (quindi esclusa quella di domani sera) hanno ottenuto una media che supera i 2 milioni e mezzo di telespettatori, sfiorando il 21% di share. Un grande risultato per Alfonso Signorini e la sua squadra che possono stappare lo champagne e brindare a questi numeri davvero incredibili. Ricordiamo che siamo solo a metà del percorso: sulla carta, infatti, mancano altre 26 puntate. Gli ascolti tv cresceranno ancora da qui al 3 aprile 2023, giorno della proclamazione del vincitore?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP