GF Vip, Antonella provoca Antonino nella notte: la scena è surreale

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 10:22

Dopo la puntata di ieri del GF Vip, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese hanno cominciato a flirtare. La scena che si è consumata, però, è stata davvero surreale.

GF Vip, Antonella provoca Antonino nella notte: la scena è surreale

La puntata di ieri del GF Vip è stata, come sempre, piuttosto movimentata, il vero caos, però, è scoppiato dopo la diretta. Nella notte, infatti, i concorrenti si sono confrontati su quanto accaduto poco prima e si sono create delle situazioni davvero inaspettate.

In particolar modo, infatti, Antonella Fiordelisi, dopo aver discusso con Edoardo Donnamaria, ha cominciato a fare delle avances alquanto spinte ad Antonino Spinalbese. I due si sono rifugiati in giardino ed hanno cominciato a parlare di quanto accaduto.

Antonella ha ammesso di aver sempre nutrito un interesse per l’ex compagno di Belen Rodriguez, ma non è tutto. La giovane influencer ha anche ammesso di essere convinta che l’interesse sia reciproco. Avrà ragione? La reazione di Spinalbese è stata alquanto ambigua.

Antonella fa delle avances ad Antonino dopo la puntata del GF Vip

Subito dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese si sono lasciati andare ad un confronto inatteso. Tutto è cominciato nel momento in cui l’influencer ha ammesso al coinquilino:

"Penso di essere il tuo prototipo, ma tu non lo vuoi ammettere. Io lo ammetto, mi piaci e secondo me anche il contrario".

Antonella aveva già in passato dichiarato di nutrire un interesse per lui. Rispetto ad Edoardo, con il quale si trova molto dal punto di vista mentale, Antonino è decisamente di più il suo tipo dal punto di vista estetico. In una precedente occasione aveva dichiarato che «le facesse sangue». Ad ogni modo, la risposta di Antonino è stata piuttosto vaga.

Tutta una finzione? La scena tra la Fiordelisi e Spinalbese diventa surreale al GF Vip

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez non si è voluto sbilanciare più di tanto, sta di fatto che ha continuato a chiedere alla sua interlocutrice per quale ragione pensasse questo di lui. Antonella ha ribadito di aver notato delle occhiatine ammiccanti che, di tanto in tanto, il coinquilino le mandava.

Ad un certo punto del dialogo, però, è intervenuto Edoardo, il quale ha portato via Antonella e l’ha baciata. Secondo molti esponenti della casa, tra cui Giaele De Donà, recentemente protagonista di un gossip, l’avvicinamento tra Antonino e Antonella sarebbe dettato solo dal bisogno di far arrabbiare Edoardo. Entrambi, infatti, hanno avuto una discussione con lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP