Solo uno sguardo, nuova fiction Canale 5: trama, cast e data d’inizio

Pubblicato il 31 Agosto 2022 alle 15:48

In arrivo su Canale 5 la miniserie «Solo uno sguardo». Vediamo le anticipazioni e quando va in onda.

Solo uno sguardo, nuova fiction Canale 5: trama, cast e data d’inizio

Dopo La Mantide, che si concluderà questa sera (qui le anticipazioni), arriverà la miniserie Solo uno sguardo. Mediaset punterà ancora una volta su una produzione francese per allietare il proprio pubblico. Si tratta di un appassionante thriller tratto dal libro Identità al buio di Harlan Coben che comparirà anche nella serie con un cameo. La fiction verrà trasmessa su Canale 5 a partire dalla prima settimana di settembre. Vediamo quante puntate sono, la trama e il trailer.

Solo uno sguardo: la miniserie francese parte il 7 settembre

Solo uno sguardo, la miniserie francese con protagonista Virginie Ledoyen, prenderà il via il prossimo 7 settembre su Canale 5. La serie è composta da sei episodi che verranno trasmessi in tre prime serate sulla rete principale Mediaset. La storia ruota intorno ad Eva Beaufils, una donna che ha un impiego come guardia forestale ed una vita serena. La donna è sposata con Bastien ed ha due figli, Salomé e Max.

Un giorno troverà una vecchia foto di gruppo in cui riconoscerà suo marito da giovane, ma l’uomo negherà di essere lui. Tutto sembrerà tornare alla normalità quanto il marito di Eva partirà per un concerto con i figli in attesa che lei li raggiunga il giorno dopo e di lui si perderanno le tracce. A quel punto, Eva scoprirà che il consorte ha lasciato i loro figli in una stanza d’hotel ed è sparito.

La donna, nel cercare di capire cosa sia successo al marito, troverà aiuto da Grégory Marsan, un uomo che ha conosciuto quindici anni prima nel corso di un incendio alle Catacombe in cui morì il figlio dell’uomo e lei stessa rischiò la vita. Grazie a lui inizierà a scoprire che il marito le nascondeva dei segreti legati a quella vecchia foto e ad alcune persone che vi compaiono.

Solo uno sguardo: cast e trailer della miniserie francese in onda su Canale 5

La miniserie francese Solo uno sguardo può contare su nomi di spicco del panorama cinematografico e televisivo d’oltralpe. Il ruolo della protagonista Eva Beaufils è affidato all’attrice Virginie Ledoyen conosciuta in Italia per la miniserie I Miserabili andata in onda su Canale 5. Thierry Neuvic, invece interpreta Bastien, mentre Thierry Frémont è Grégory Marsan. Joseph Malerba presta il volto a Franck, lo scagnozzo di Grégory e Jimmy Jean-Louis è Éric Toussaint. Infine, Julie Gayet è Sandrine Koval-Beaufils, sorella di Bastien.