Solo uno sguardo, anticipazioni 1^ puntata 5 settembre 2022: Bastien viene rapito

Pubblicato il 4 Settembre 2022 alle 19:30

Bastien scompare ed Eva scoprirà che è stato rapito da un uomo di nome Eric.

Solo uno sguardo, anticipazioni 1^ puntata 5 settembre 2022: Bastien viene rapito

Solo uno sguardo, la miniserie francese tratta dal romanzo Identità al buio anticiperà la messa in onda al 5 settembre 2022 (inizialmente era prevista per mercoledì 7 settembre) con la prima puntata composta da tre episodi. In questo appuntamento, la vita tranquilla di Eva Beaufils verrà sconvolta dalla scomparsa di suo marito Bastien che scoprirà essere stato rapito da un uomo di nome Eric. Da quel momento, farà di tutto per trovarlo e riportarlo a casa, ma si scontrerà con delle verità nascoste e dei segreti.

Solo uno sguardo, episodio 1: Bastien abbandona i figli in un hotel e scompare

La prima puntata di Solo uno sguardo andrà in onda lunedì 5 settembre 2022 su Canale 5 alle 21:25 e sarà composta da tre episodi. Nel primo episodio, Eva Beaufils condurrà una vita tranquilla con suo marito Bastien ed i figli Max e Salomé. Ad un certo punto, l’uomo deciderà di portare i figli ad un concerto e penserà bene di passare la notte in campeggio nel luogo vicino a quello dell’evento musicale, in modo tale da poter visitare Rouen il mattino dopo.

Eva, a causa di un imprevisto, deciderà di raggiungerli il giorno successivo. Una volta organizzato il tutto, Bastien partirà con i bambini e li abbandonerà in un hotel ed Eva perderà ogni contatto con il consorte. La mattina dopo, il concierge dell’hotel le telefonerà per dirle che i figli sono soli in albergo e Bastien è scomparso. La donna, allora, si chiederà cosa sia accaduto quella maledetta notte.

Solo uno sguardo, episodio 2: Bastien è stato rapito da Eric

Nel secondo episodio della serata, Eva si metterà ad indagare per capire dove possa essere finito suo marito Bastien. La donna, nel corso delle sue investigazioni scoprirà che il consorte affittava un monolocale a Montmartre ad una donna di nome Crystal. Ad un certo punto, Mylene ed Olivier si accorgeranno che nella casa del vicino di fronte sta accadendo qualcosa di strano.

I due scopriranno che l’abitazione è occupata da un misterioso uomo di nome Eric. Intanto, Max, il figlio di Eva, l’aiuterà a cercare di scoprire dove possa essere suo padre ed il suo aiuto risulterà fondamentale visto che la donna scoprirà che Eric ha rapito Bastien e così si lancerà al suo inseguimento.

Solo uno sguardo, episodio 3: Gregory Malsan aiuta Eva

Eva, nel corso dell’ultimo episodio della serata, continuerà a cercare il marito scomparso, ma i suoi sforzi non verranno premiati. Comunque sia, poco dopo, a casa sua si presenterà un uomo di nome Crapaud che le dirà di essere stato mandato da Gregory Malsan in suo aiuto. L’uomo sosterrà di dover proteggere lei ed i suoi figli.

Nel frattempo, la donna e l’uomo giunto da lei cercheranno di rintracciare le persone presenti nella misteriosa fotografia che ha portato ai recenti eventi. Tuttavia, il mistero si infittirà sempre più e lei non farà altro che chiedersi perché quella foto abbia sconvolto la sua vita e quali segreti nasconde.