Soliti Ignoti – Il ritorno, vittoria per le sorelle di Cosenza: il montepremi ricco

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 22:00

Le sorelle calabresi di Figline Vegliaturo sbancano da Amadeus conquistando un ricco montepremi.

Soliti Ignoti – Il ritorno, vittoria per le sorelle di Cosenza: il montepremi ricco

Grande vincita ai Soliti Ignoti – Il ritorno con Angela e Serena della provincia di Cosenza. Le due sorelle calabresi, provenienti da Figline Vegliaturo, si sono messe in gioco all’interno della puntata del 30 gennaio. Le concorrenti non si sono presentate a mani vuote, poiché avevano con loro il sale portafortuna della nonna. Vediamo subito quanto hanno vinto le due ragazze e che cosa è accaduto nell’arco della puntata.

Soliti Ignoti, un ignoto chiede una cortesia particolare ad Amadeus

Tra i mestieri degli otto ignoti misteriosi c’era l’oculista, chi miscela spezie provenienti da ogni parte del mondo, l’hair stylist, l’escapologo che poi si è esibito in studio lasciando tutti stupiti per la sua abilità, c’era chi lavora il corallo, chi progetta sedute per il cinema, chi produce olio extravergine, chi fa volontariato in carcere e chi lavora il corallo. Nel corso dell’indagine, un ignoto ha chiesto una cortesia ad Amadeus, ovvero di salutare sua madre e sua suocera ‘altrimenti non posso tornare a casa’. E così è stato.

Il montepremi vinto ai Soliti Ignoti - Il ritorno il 30 gennaio

Le due ragazze sono partite subito con la quinta, mostrando di avere un eccellente ed impeccabile acume. Alla fine, tra un ignoto e un altro, sono arrivate al round finale con il vertiginoso montepremi di 235 mila euro! Non sentendosela di correre dei rischi, le due sorelle calabresi hanno preferito utilizzare alcuni aiuti offerti dal programma stesso. Da 235 mila euro, il montepremi finale è sceso a 47 mila euro in gettoni d’oro. Questa volta il Parente Misterioso era il figlio di uno degli ignoti. Dopo un’attenta indagine e un confronto ragionato, Angela e sua sorella Serena hanno preso una decisione definitiva che si è rivelata azzeccata.

Alla fine, l’ignoto che poco prima aveva chiesto una cortesia ad Amadeus, era il padre del Parente Misterioso. Quando le due concorrenti della provincia di Cosenza hanno appreso di aver vinto, hanno gioito tra gli applausi dei presenti e i complimenti del conduttore. Un’altra bella vincita, arrivata a pochi giorni dallo stop dei Soliti Ignoti – Il ritorno. LEGGI ANCHE: Soliti Ignoti – Il ritorno, grande festa per la famiglia di Pisa: la vincita conquistata


ARGOMENTI: I soliti ignoti