Soliti Ignoti – Il ritorno, grande festa per la famiglia di Pisa: la vincita conquistata

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 22:01

Durante la vincente puntata dei Soliti Ignoti, Amadeus ha chiesto agli ignoti di lasciare lo studio

Soliti Ignoti – Il ritorno, grande festa per la famiglia di Pisa: la vincita conquistata

Questa volta la vittoria ha bussato alla porta di una famiglia pisana. Madre e figlio si sono messi in gioco ai Soliti Ignoti – Il ritorno, con la speranza di divertirsi ma anche di riuscire a conquistare un ricco bottino. E così è stato. Tutto è cominciato con un’accurata indagine da parte di Cristina e Lorenzo, i quali si sono iscritti grazie al ragazzo. È stata una puntata davvero particolare, caratterizzata anche dall’uscita temporanea, dallo studio, degli ignoti!

Soliti Ignoti – Il ritorno puntata 28 gennaio, Amadeus chiede agli ignoti di lasciare lo studio

Tra i mestieri da accoppiare a ciascuno degli otto ignoti presenti nella puntata del 28 gennaio, vi era chi tiene i corsi di pittura all’aria aperta, chi suona l’arpa laser, chi aiuta a trovare lo psicologo sul web attraverso un questionario da compilare, chi fa le bomboniere con il gin, chi ristruttura i trulli, chi addestra i cani da allerta medica, chi fa il pane frattau e, infine, chi aiuta le aziende a diventare sostenibili.

Otto mestieri creativi e utili, ma che hanno fatto patire un bel po’ i due concorrenti. Quando si è esibito colui che suona l’arpa laser, Amadeus ha dovuto chiedere agli ignoti di lasciare lo studio temporaneamente. Per questo tipo di spettacolo, infatti, si è reso necessario adottare questa misura di sicurezza.

Montepremi vinto ai Soliti Ignoti – Il ritorno e gesto finale dei concorrenti

Madre e figlio hanno sbagliato gran parte del gioco, ma per fortuna la situazione si è sistemata a pochi passi dal rush finale. Cristina e Lorenzo hanno raggiunto il Parente misterioso con 62 mila euro di montepremi. Questa volta dovevano individuare la figlia o il figlio della Parente Misteriosa al centro dello studio. Dopo aver usufruito di alcuni aiuti, i due concorrenti sono riusciti a scegliere l’ignoto giusto e a mettere mano su 24.800 euro in gettoni d’oro. Quando madre e figlio hanno appreso del positivo esito finale, hanno gioito abbracciandosi fortemente. Una vittoria che resterà per sempre nei ricordi di questa famiglia di Pisa.


ARGOMENTI: I soliti ignoti