Soliti Ignoti – Il ritorno, trionfano le sorelle sarde: montepremi e gesto finale

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 22:01

Un’altra ricca vincita ai Soliti Ignoti con le sorelle della Sardegna: Amadeus sorpreso da una ignota

Soliti Ignoti – Il ritorno, trionfano le sorelle sarde: montepremi e gesto finale

Il mese di febbraio è iniziato con il botto, per Soliti Ignoti – Il ritorno. Questa volta la dea Bendata ha baciato la Sardegna insieme alle sorelle Elisabetta e Claudia. La puntata in questione ha regalato uno spettacolo di danza, risate e un saluto inaspettato che ha sorpreso Amadeus.

Soliti Ignoti - Il ritorno puntata 1° febbraio 2023

Tra i mestieri da affibbiare al giusto ignoto vi erano l’agente letterario, il preparatore atletico, chi fa la danza irlandese, chi crea oggetti con il macramé, chi vende uova, chi fa foto per i social, un designer di interni e chi fa rotoloni asciugatutto. Per pura coincidenza, il primo ignoto ha svelato di essere sardo di origine.

L’occhio di Amadeus è caduto inevitabilmente sull’abbronzatura delle due concorrenti e dell’ignoto in questione. ‘Beati voi’, ha esclamato il conduttore che a breve presenterà il Festival di Sanremo 2023.

Soliti Ignoti, l’Ignota spiazza Amadeus

Le due concorrenti sarde sono partite con il piede giusto, ma poi hanno iniziato a ‘scivolare’ per poi risalire la china. In mezzo a questi alti e bassi, nel corso della puntata dell’1 febbraio dei Soliti Ignoti c’è stato spazio anche per un’esibizione di danza irlandese che ha lasciato i presenti piacevolmente colpiti. Ma non è tutto!

L’ignoto numero sei era una ragazza romana che vende uova nei pressi dello studio dei Soliti Ignoti. Ebbene, quest’ultima ha approfittato del momento per mandare i saluti di Fiorello ad Amadeus, spiazzando completamente il conduttore.

Montepremi vinto ai Soliti Ignoti - Il ritorno

Al round finale, Elisabetta e Claudia si sono presentate con 114 mila euro da difendere. Avendo deciso di sfruttare ogni singolo aiuto, le due sorelle della Sardegna hanno ridotto il montepremi a 28.500 euro. Una cifra niente male. Questa volta la Parente misteriosa era la madre di uno degli ignoti. Le due sorelle sono state bravissime a indovinare, esultando di gioia davanti alla vincita di oltre 28 mila euro in gettoni d’oro e dandosi il cinque con Amadeus.


ARGOMENTI: I soliti ignoti