Soliti Ignoti – Il ritorno, trionfano i coniugi di Olgiate Comasco: montepremi interessante

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 22:06

La coppia di Olgiate Comasco va a canestro da Amadeus e intasca un interessante montepremi

Soliti Ignoti – Il ritorno, trionfano i coniugi di Olgiate Comasco: montepremi interessante

La Dea della Vittoria è tornata a far visita ai Soliti Ignoti - Il ritorno. A beneficiare di questa fortuna è stata una coppia di coniugi proveniente dalla provincia di Como. Gianluca e Patrizia, direttamente da Olgiate Comasco, si sono destreggiati tra gli otto mestieri da abbinare agli altrettanti otto ignoti presenti in studio. Non è stata certamente una passeggiata arrivare al traguardo, in quanto marito e moglie se la sono dovuta vedere con una serie di alti e bassi. In puntata era presente anche l’attore Alessio Vassallo, il quale ha svelato un retroscena che gli ha cambiato la vita.

Soliti Ignoti - Il ritorno, i mestieri curiosi della puntata del 7 marzo

A spingere Patrizia e suo marito Gianluca ad iscriversi ai Soliti Ignoti – Il ritorno, sarebbe stata la figlia di nove anni, Beatrice. I due concorrenti hanno informato Amadeus che la bambina è una sua ‘super fan’. Tra i mestieri della puntata del 7 marzo c’era un dirigente di banca, chi lancia alianti nella stratosfera, chi balla la polka romagnola, chi coltiva l’asparago bianco, chi vende olio extravergine d’oliva porta a porta, chi dirige una corderia navale della Marina militare italiana, chi affitta carrozze per matrimoni e c’era persino qualcuno la cui vita è cambiata dopo un’operazione all’appendice.

Alessio Vassallo di ’Sei donne’ svela un particolare che gli ha cambiato la vita

Tra gli ignoti era presente persino una celebrità, ovvero l’attore Alessio Vassallo. Quest’ultimo ha avuto modo di presentare la nuova fiction ‘Sei donne’, in onda subito dopo il game show di Amadeus. L’attore, inoltre, ha rivelato che un intervento all’appendice gli ha cambiato la vita poiché, accanto al suo letto d’ospedale, c’era un’insegnante di teatro. All’epoca, come raccontato da Alessio in persona, era un ragazzino piuttosto introverso. Dopo che quella persona gli aveva consigliato di prendere lezioni di teatro da lui, decise di diventare un attore. E così è stato!

Ecco quanto hanno vinto ai Soliti Ignoti i coniugi di Olgiate Comasco

Tornando al gioco, i concorrenti di Olgiate Comasco hanno concluso la prima fase con un totale di 48 mila euro. Questa volta il Parente Misterioso era la sorella di uno degli ignoti presenti in studio. Dopo un accurato confronto e un’approfondita indagine, in cui moglie e marito hanno scelto di dimezzare il montepremi per ridurre i rischi, si sono ritrovati davanti alla possibilità di intascare 24 mila euro in gettoni d’oro. Anche su consiglio della figlia Beatrice, i concorrenti hanno rifiutato il Binocolone. Tutto è bene quello che finisce bene. 24 mila euro sono stati vinti dai coniugi di Olgiate Comasco!


ARGOMENTI: I soliti ignoti