Soliti Ignoti – Il ritorno sospeso, cosa succede e quando torna il game show

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 21:57

Soliti Ignoti – Il ritorno osserverà un periodo di stop durante il mese di febbraio, il motivo.

Soliti Ignoti – Il ritorno sospeso, cosa succede e quando torna il game show

Cala il sipario sul teatro delle Vittorie, dove si tiene il gioco televisivo di mamma Rai, Soliti Ignoti – Il ritorno. Nonostante il successo che il game show di Amadeus sta riscuotendo in questa stagione, tra eccellenti vincite e ascolti tv a dir poco strepitosi, la nota trasmissione dovrà osservare un periodo di stop che durerà per diverse serate. I vertici di viale Mazzini, infatti, apporteranno una modifica al palinsesto tv. Scopriamo subito maggiori dettagli.

Ecco perché Soliti Ignoti – Il ritorno non va in onda e quando torna Amadeus

A partire da martedì 7 febbraio 2023, milioni di persone dovranno fare a meno del gioco con le identità nascoste. Con l’avvio del 73esimo Festival di Sanremo, infatti, non ci sarà spazio per Soliti Ignoti – Il ritorno. I fan di Amadeus, però, potranno ritrovare il conduttore proprio nella rinomata e longeva kermesse canora.

Questa sospensione dei Soliti Ignoti durerà dal 7 al 12 febbraio! Domenica prossima, infatti, il game show dell’Access non risulta in programma in quanto, al suo posto, sarà trasmesso uno speciale dedicato al Festival di Sanremo. In tale circostanza verranno mostrati i retroscena e tutto ciò che i fan non hanno potuto vedere durante lo svolgimento della kermesse canora ligure.

Come annunciato dallo stesso Amadeus, lunedì 13 febbraio Soliti Ignoti ripartirà insieme all’interprete vincitore che si esibirà con la canzone trionfante!

E L’Eredità? Altri programmi sospesi nella settimana sanremese

Discorso diverso per L’Eredità. Flavio Insinna andrà avanti senza alcun intoppo dato che il suo game show non subirà alcuno stop. E non salterà nemmeno il Tg1 delle 20.00, mentre dalle 20.30 ci sarà il Prima Festival, con Jody Cecchetto, Andrea Delogu e Autogol. Il 73esimo Festival di Sanremo, invece, dovrebbe iniziare verso le 20.40, proseguendo fino a notte inoltrata.

Alcuni programmi del Prime Time di Rai 1 verranno messi in stand by. Parliamo di ’Che Dio ci aiuti’, ’The Voice Senior’ e ’Le indagini di Lolita Lobosco’. A proposito di quest’ultima fiction, ossia quella con protagonista Luisa Ranieri, l’ultima puntata è in programma domenica 12 febbraio 2023.


ARGOMENTI: I soliti ignoti