Soliti Ignoti - Il Ritorno: lo Speciale Lotteria Italia in onda il 6 gennaio

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 19:30

L’appuntamento Speciale Lotteria Italia dei Soliti Ignoti - Il Ritorno è confermato anche quest’anno. Scopriamo chi saranno i grandi ospiti di Amadeus nella prima serata del 6 gennaio 2022.

Soliti Ignoti - Il Ritorno: lo Speciale Lotteria Italia in onda il 6 gennaio

Anche quest’anno è stato confermato l’ormai consueto appuntamento del 6 gennaio con i Soliti Ignoti - Il Ritorno - Speciale Lotteria Italia. Il programma andrà in onda in prima serata su Rai 1, per questo vi consigliamo di collegarvi sul primo canale della televisione di stato già a partire dalle 20.35.

Nel corso della serata condotta da Amadeus ci saranno molti ospiti di spicco. Scopriamo quindi chi saranno i nomi dello spettacolo che arriveranno in studio per far divertire tutti gli italiani durante questa speciale puntata in cui il game show è abbinato alla Lotteria Italia.

Amadeus torna a condurre lo Speciale Lotteria Italia dei Soliti Ignoti - Il Ritorno

Giovedì 6 gennaio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 l’appuntamento con Soliti Ignoti - Il Ritorno - Speciale Lotteria Italia. Anche quest’anno, a condurre il game show abbinato alla Lotteria Italia, ci sarà uno dei più amati presentatori del piccolo schermo: Amadeus.

Questa speciale serata sarà dedicata all’estrazione finale dei biglietti fortunati della Lotteria Italia che comprende anche il primo premio da 5 milioni di euro. Lo show farà compagnia a tutti i telespettatori permettendo di godere di alcune ore di risate e leggerezza grazie agli ospiti che arriveranno in studio.

Non mancheranno anche i momenti di spettacolo e di intrattenimento. Nel corso della serata, infatti, ci sarà la Befana supermilionaria proprio come ormai da tradizione.

Gli ospiti dei Soliti Ignoti - Il Ritorno - Speciale Lotteria Italia il 6 gennaio 2022

A rendere davvero unico il nuovo appuntamento con Soliti Ignoti - Il Ritorno - Speciale Lotteria Italia, saranno di certo i grandi ospiti che arriveranno in studio e che si metteranno in gioco.

Amadeus ha infatti invitato nel suo programma nomi davvero autorevoli quali:

  • Mara Venier
  • Lino Banfi
  • Beppe Fiorello
  • Francesca Chillemi
  • Paolo Fox
  • Nino Frassica
  • Matilde Gioli
  • Gianmarco Saurino

Tra questi ospiti, ci sarà anche qualcuno pronto a giocare la partita cimentandosi così con l’indagine fino al gioco finale ’parente misterioso’. Nel caso di vittoria, il premio finale verrà devoluto in beneficienza. Alcuni ospiti, invece, saranno tra le identità da svelare e saranno anche coinvolti nel gioco dedicato alla Lotteria Italia.