Soliti Ignoti – Il ritorno, la vincita di Sara e Alessio: Amadeus si lascia sfuggire un piccolo indizio

Pubblicato il 1 Gennaio 2023 alle 21:44

Parte con il botto l’anno nuovo dei Soliti Ignoti - Il ritorno con la coppia da Latina che riesce ad azzeccare al Parente Misterioso

Soliti Ignoti – Il ritorno, la vincita di Sara e Alessio: Amadeus si lascia sfuggire un piccolo indizio

Primo appuntamento dell’anno 2023 per Soliti Ignoti – Il ritorno che è tornato in onda dopo l’ultima vittoria festeggiata venerdì scorso. Questa volta Amadeus ha accolto in gioco due nuovi concorrenti, Sara e Alessio i quali sono una coppia e vivono a Latina. Lei è un’impiegata amministrativa mentre lui lavora in banca. Stanno insieme da 22 anni e convivono da 7 anni.

Leggendo la scheda di Sara e Alessio, il conduttore non ha potuto fare a meno di non notare un particolare dettaglio. ‘Siete al settimo anno di convivenza, eppure andate molto d’accordo’. Amadeus non riusciva a capire quell’eppure. ‘Non per forza dopo sette anni di convivenza non si va d’accordo. Andate d’accordo malgrado gli anni numerosi’ ha detto il prossimo conduttore di Sanremo 2023. A tal proposito Sara ha spiegato che il suo compagno tende a cambiare passione alla velocità della luce e che lei è talmente paziente da supportarlo.

Soliti Ignoti – Il ritorno puntata 1° gennaio 2023, Amadeus dissemina un ulteriore indizio

Dopo aver dato il benvenuto alla coppia di concorrenti, pronti a cavalcare il filone positivo del momento, Amadeus ha mostrato gli otto mestieri in gioco:

  • Produce succhi di aloe
  • Dirige coro di voci bianche
  • Capo scout
  • Pota le siepi sui trampoli
  • Ha un negozio di cosmetici bio
  • Balla la break dance
  • Campione del mondo di pizza
  • Fa video promozionali

Mentre Amadeus stava spiegando al pubblico e alla coppia come lavora il potatore di siepi sui trampoli, ha praticamente svelato che fosse un lui definendolo ‘bravissimo’. E così, dopo una partenza sprint, Sara e Alessio sono riusciti ad indovinare un bel po’ di identità, raggiungendo la fase clou del gioco con un montepremi iniziale di 36 mila euro in gettoni d’oro.

Soliti Ignoti – Il ritorno, Sara e Alessio trovano il Parente Misterioso: montepremi vinto

Al momento del Parente Misterioso, Sara e Alessio hanno cercato di individuare il fratello del personaggio presente al centro dello studio. Dopo averli visionati da vicino e di profilo, la coppia ha scelto di sacrificare ulteriormente il montepremi, in quanto fortemente dubbiosi. E così da 36 mila euro, la cifra è scesa a 14.400 mila. Una scelta appropriata e che ha spianato la strada verso la vittoria! LEGGI ANCHE: L’Eredità, puntata 1 gennaio 2022


ARGOMENTI: I soliti ignoti