Soliti Ignoti - Il ritorno, la Signora Coriandoli all’ignoto di Battipaglia: ’è della Bassa Italia’

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 23:16

Amadeus svela il numero dell’estrazione della Lotteria Italia del 20 ottobre e scambia qualche battutina con la signora Coriandoli.

Soliti Ignoti - Il ritorno, la Signora Coriandoli all’ignoto di Battipaglia: ’è della Bassa Italia’

Puntata a dir poco esilarante quella di mercoledì 20 ottobre. Ai Soliti Ignoti - Il ritorno è tornata ancora una volta la signora Coriandoli. Dopo una partenza sbagliata, con quattro errori consecutivi, Emma è riuscita ad invertire la tendenza concludendo con una perfetta indagine. Non sono mancati siparietti, battutine e parole particolari che hanno attirato l’attenzione del pubblico spettatore. A fine articolo è possibile scoprire se la signora Coriandoli è riuscita a vincere o meno.

Torna ai Soliti Ignoti Emma Coriandoli: ecco il numero della Lotteria Italia

Prima di dare il via ai giochi, il presentatore dei Soliti Ignoti ha dato il bentornato alla concorrente Emma Coriandoli, definendola esperta del gioco. Infatti non è la prima volta che la ’Signora Coriandoli’ prende parte al game show di Rai 1 dell’Access Prime Time. Come ogni sera, ad inizio puntata Amadeus ha svelato i codici del tagliando sorteggiato per la Lotteria Italia. Questa volta a vincere è stato qualcuno che ha acquistato il biglietto ad Alessandria: F216032.

Mastro birraio, 72 anni di muscoli, ispeziona relitti sommersi, vende bijoux d’epoca, coltiva nocciola della Tuscia, prepara cocktail, produce capi all’uncinetto e Pr in discoteca, queste erano le otto identità da associare ai vari ignoti.

Soliti Ignoti - Il ritorno, falsa partenza per la signora Coriandoli

Il primo ignoto proveniva direttamente da Battipaglia (Salerno) e Emma ha fatto un commento particolare chiedendo se venisse dalla ’Bassa Italia’. Vedendo il grembiule, la signora Coriandoli ha pensato fosse un mastro birraio ma ha sbagliato. Vedendo Amadeus incredulo, l’ignoto ha messo bene in chiaro che anche se aveva addosso un grembiule, non era lui a fare la birra. Questa falsa partenza è durata fino al quarto ignoto, dopodiché le cose sono cambiate.

Ottorino di Milano, è stato il 5° ignoto da identificare. Questa volta era abbastanza facile poiché era l’unico sul palco ad avere 72 anni. E così Emma ha propeso per ’72 anni di muscoli’ ed ha intascato 6 mila euro. C’è stato anche un siparietto tra Amadeus e Emma, con il conduttore che ha chiesto alla signora Coriandoli se fosse single. ’Mi hanno chiesto dei preventivi... sto valutando. Mi hanno fatto delle prove... Chiedo qualche preventivo perché alla mia età bisogna vederci chiaro’ ha risposto Emma.

Il sesto concorrente, Luca di Pozzuoli (Napoli), per Amadeus somigliava molto a Gigi d’Alessio. La Coriandoli ha associato il ragazzo al Pr in discoteca e ci ha visto giusto! Con gli ultimi due ignoti le cose sono andate a gonfie vele e alla fine Emma si è portata alla sfida finale con il montepremi di 68 mila euro.

Colpo di scena ai Soliti Ignoti con la Signora Coriandoli

Convinta di aver capito chi potesse essere il parente misterioso, Emma ha deciso di raddoppiare la cifra portando il montepremi a 136 mila euro. Rispetto agli altri vip che hanno preso parte al game show, la Coriandoli ha voluto correre un rischio. Dopo aver escluso sei ignoti, Amadeus ha mantenuto un filo di suspense prima di annunciare che la signora Coriandoli non ci aveva visto giusto! Nessun premio devoluto in beneficenza questa volta, peccato!