Soliti Ignoti – Il ritorno, la coppia fuggita da Kiev trionfa da Amadeus: montepremi vinto

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 22:05

Dalla fuga a Kiev alla vittoria da Amadeus il passo è breve: ecco quanto hanno vinto Ashot e Alice ai Soliti Ignoti

 Soliti Ignoti – Il ritorno, la coppia fuggita da Kiev trionfa da Amadeus: montepremi vinto

Arriva il primo trionfo ai Soliti Ignoti – Il ritorno, dopo la fine del Festival di Sanremo. Amadeus ha dovuto attendere tre puntate per poter celebrare ancora una volta la vittoria e lo ha potuto fare grazie ad una coppia di concorrenti decisamente particolare e simpatica. Si tratta di Ashot e Alice, di Pontecorvo (Frosinone). I due sono persino riusciti a lasciare senza parole il conduttore, attraverso il racconto della loro cerimonia nuziale. Un’intesa, la loro, che li ha portati ad intascare un ricco montepremi.

Soliti Ignoti – Il ritorno, Amadeus ironizza: ‘Mi sentivo molto Maria De Filippi’

Ashot è di origini armene, proprio come lo sono le famosissime Kardashian da parte di padre, ma è cresciuto in Ucraina. Alice, italiana, fa l’ostetrica. Essendo entrambi laureati, si sono conosciuti online grazie a degli amici comuni dell’università! Un destino, una coincidenza, che ha portato Amadeus a scherzarci sopra. ‘Non è C’è posta per te’, ha ironizzato citando il programma di Canale 5 e la sua bionda conduttrice: ‘Mi sentivo molto Maria De Filippi’.

Il racconto toccante della coppia di concorrenti

Amadeus è andato avanti con il racconto rivelando che i concorrenti hanno vissuto in Ucraina, a Kiev, con la loro piccola figlia fino al giorno in cui scoppiò la guerra. Senza perdere troppo tempo, moglie e marito hanno fatto le valigie fuggendo alle bombe e stabilendosi a Pontecorvo, paese natio di Alice.

Dopo aver raccontato questa toccante storia della coppia, ha preso il via il gioco. Ashot e sua moglie sono partiti subito a razzo, centrando il mestiere del primo ignoto e lasciando il conduttore senza parole con una rivelazione sul loro matrimonio. A colpire Amadeus è stato il fatto che durante la cerimonia nuziale, il dj ha dovuto fare musica per ben dodici ore (dalle 16.00 alle 4.00). Che Amadeus voglia prendere ispirazione per il prossimo Festival di Sanremo?

Ecco quanto hanno vinto ai Soliti Ignoti il 15 febbraio 2023

Tra un ignoto e un altro, ecco che la coppia di concorrenti è arrivata al round finale con 45 mila euro di montepremi. Dopo vari dimezzamenti, moglie e marito si sono ritrovati sul piatto 18 mila euro in gettoni d’oro. Una cifra che è finita immediatamente nelle loro tasche poiché sono riusciti a trovare la figlia del Parente Misterioso. Un bel lieto fine per Ashot e Alice, che sognano di poter ritornare a Kiev un giorno.


ARGOMENTI: I soliti ignoti