Soliti Ignoti - Il ritorno la coppia di Campobasso vince e convince: grande montepremi e bacio finale

Pubblicato il 13 Gennaio 2023 alle 22:06

Max Giusti colpito dalle performance della concorrente Sara di Campobasso: la coppia respinge il Dubbione e sbanca

Soliti Ignoti - Il ritorno la coppia di Campobasso vince e convince: grande montepremi e bacio finale

Soliti Ignoti – Il ritorno, una maxi vittoria è stata conseguita all’interno della puntata di venerdì 13 gennaio. Questa volta la fortuna ha sorriso ad una coppia di Campobasso, Sara e Danilo. I due concorrenti sono stati a dir poco strepitosi, in modo particolare lei, riuscendo ad indovinare quasi tutti i mestieri degli ignoti (7 su 8). A proposito di ignoti, tra loro era presente anche un vip italiano: Max Giusti. Non sono mancati gli interventi di Amadeus, ma è il finale quello che ha destato maggiore scalpore, in modo particolare per il montepremi conquistato!

Ai Soliti Ignoti c’è Max Giusti: ‘lavora alla polizia scientifica?

Max Giusti è rimasto visibilmente colpito dalle performance della concorrente Sara. ‘Lavora alla polizia scientifica? È bravissima’ ha affermato il conduttore di ‘Boss in incognito’. In realtà Sara lavora in un’azienda agricola che produce il vino. ‘Il vino fa bene, l’ho sempre detto’ ha risposto Amadeus, elogiando anche l’acume della concorrente. Danilo, invece, è impiegato presso un’azienda alimentare. Identità dopo identità, Sara di Campobasso è riuscita a farsi notare, ricevendo ulteriori complimenti non solo dal conduttore dei Soliti Ignoti ma anche dal suo stesso partner. ‘La donna ha sempre ragione’, ha ammesso Danilo aggiungendo che non bisogna mai contraddirla.

Montepremi vinto Soliti Ignoti - Il ritorno 13 gennaio 2023

Alla fase clou, Danilo e Sara si sono presentati con uno sfavillante montepremi pari a 226 mila euro! Tale cifra è stata ‘sacrificata’ per limitare gli errori. Dopo aver usufruito di un aiuto, alla fine i due campobassani si sono ritrovati ad avere sul piatto 113 mila euro in gettoni d’oro, rifiutando il Dubbione. Vedendo una netta somiglianza tra il Parente Misterioso e l’ignoto numero 7, che sarebbe dovuto essere suo padre, hanno propeso per questa accoppiata. Quando hanno ricevuto un responso positivo, la coppia è andata al settimo cielo abbracciandosi e baciandosi. Una gran bella vincita, arrivata dopo alcune puntate sottotono. LEGGI ANCHE: Reazione a Catena 2023 durerà 6 mesi: ridimensionata L’Eredità


ARGOMENTI: I soliti ignoti