Soliti Ignoti - Il ritorno, i fratelli di Potenza impeccabili: montepremi vinto

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 21:54

Direttamente da Potenza arrivano i due concorrenti che hanno sbancato ai Soliti Ignoti - Il ritorno.

 Soliti Ignoti - Il ritorno, i fratelli di Potenza impeccabili: montepremi vinto

È stato un venerdì 3 marzo davvero fortunato per i game show di mamma Rai. A poche ore dalla vittoria de L’Eredità, ecco che anche ai Soliti Ignoti – Il ritorno si è avuto modo di festeggiare un trionfo. Questa volta la Dea Bendata ha sorriso a due concorrenti della Basilicata, Letizia e suo fratello Felice, provenienti da Potenza. I due hanno condotto un’indagine eccellente, sbagliando soltanto un Ignoto. Il finale, invece, ha visto i concorrenti avere dei pareri contrastanti.

Soliti Ignoti – Il ritorno puntata 3 marzo 2023

Letizia e Felice vengono da Potenza, perciò a fine serata il loro paese ha potuto gioire insieme a loro per la maxi vincita riscontrata. Ed è solo grazie a loro nonno Tonino se i due fratelli hanno potuto coronare questo successo, perché è stato proprio lui ad iscriverli al programma di Amadeus.

Tra i mestieri di questa puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno vi erano un’insegnante di danza, chi scala vette innevate, chi possiede un’osteria storica, chi organizza squadre di idraulici, chi realizza arnie, l’equilibrista dei bicchieri, chi produce tende da sole e l’ingegnere che dirige un’azienda di raccolta rifiuti.

Felice e Letizia da Potenza sbagliano una sola volta

L’indagine condotta da Felice e Letizia è partita molto bene ed è andata avanti sulla scia giusta. I due fratelli hanno commesso soltanto un errore, arrivando al round finale con 226 mila euro di montepremi! Durante la puntata c’è stato spazio per l’esibizione dell’equilibrista dei bicchieri, che tanto ha colpito il pubblico e Amadeus.

Ecco quanto hanno vinto ai Soliti Ignoti - Il ritorno

Al momento del Parente Misterioso, Felice e sua sorella si sono ritrovati davanti ad una ragazza che doveva essere una sorella o un fratello di uno degli ignoti presenti in studio. I due concorrenti hanno avuto dei dubbi e non è stato certamente facile schiarirsi le idee.

Per questo motivo Letizia e suo fratello hanno preferito ridurre il montepremi sostanzioso per ottenere degli aiuti. In realtà i due concorrenti erano di parere diverso, ma alla fine Felice ha preferito dare ascolto a sua sorella… ed ha fatto bene! Vinti 90.400 euro in gettoni d’oro. Potenza in festa!


ARGOMENTI: I soliti ignoti