Soliti Ignoti - Il ritorno, ancora una vincita per due poggibonsesi: una coincidenza lascia incredulo Amadeus

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 21:58

Si continua a sbancare ai Soliti Ignoti e questa volta la vittoria va ad una madre e sua figlia originarie del napoletano: il montepremi vinto.

Soliti Ignoti - Il ritorno, ancora una vincita per due poggibonsesi: una coincidenza lascia incredulo Amadeus

Continuano i festeggiamenti ai Soliti Ignoti – Il ritorno anche nella puntata di mercoledì 4 gennaio 2023. Questa volta la fortuna ha sorriso ad una madre e sua figlia le quali, dopo una battaglia ragionata e sudata, sono riuscite a mettere mano su un interessante montepremi. Le due donne in questione hanno svelato di essere originarie di Napoli, ma vengono da Poggibonsi (Siena). Si è verificata anche una coincidenza che ha lasciato incredulo persino Amadeus. Intanto gli otto mestieri da accoppiare agli ignoti presenti in studio erano i seguenti:

  • Insegna capoeira
  • Ha attraversato il deserto del Sahara
  • Ti rifà il divano
  • Fa berretti da baseball
  • Commercialista
  • Produce colatura di alici
  • Mago dei dadi
  • Ha una scuola per dronisti

Soliti Ignoti, Amadeus incredulo: ‘Ma non è possibile’

Ma non è possibile’ ha esclamato incredulo Amadeus, invitando l’ignoto numero 8 a raggiungere l’altro ignoto che di mestiere insegna capoeira. ‘Abbiamo un commercialista che balla la capoeira e un ballerino di capoeira che è commercialista, è incredibile’, queste le parole del conduttore dei Soliti Ignoti davanti alla coincidenza verificatasi in questa puntata. Intanto il percorso di Daniela e Valeria, madre e figlia da Poggibonsi, è stato frizzante e costellato di alti e bassi. A fine percorso le due concorrenti hanno raccolto un montepremi totale di 51 mila euro in gettoni d’oro. Saranno riuscite a preservare la somma?

Il montepremi vinto ai Soliti Ignoti 4 gennaio 2023

La cifra in questione è stata ridotta per ottenere maggiori certezze e per minimizzare i rischi. Al rush finale, le due concorrenti si sono ritrovate a scegliere l’ignoto numero 4 come fratello della Parente Misteriosa presente al centro dello studio. Dopo un silenzio carico di suspense è arrivato il fatidico verdetto finale: hanno vinto! Questa volta il game show di Rai 1 ha consegnato un premio dal valore di 10.200 euro. Nella precedente puntata del 3 gennaio invece, la cifra vinta è stata di gran lunga più consistente.


ARGOMENTI: I soliti ignoti